Carico scarico corrente. Ti mando mio cell in mess privato, se hai bisogno, mi telefoni o mandi whatsapp. Ciao e buona vacanza. In risposta al messaggio di lucyfantasy del 09/09/2016 alle 14:13:12
Ciao a tutti, grazie per i preziosi consigli. E' stato un viaggio stupendo e abbiamo visto posti splendidi. Appena ce la faccio pubblico il diario. Grazie grazie grazie ancora!
Aspetto il tuo diario, sono proprio curiosa come hai visto con i tuoi occhi le cose che io vedo da "casalinga" o quasi. Non ti preoccupare di mettere in risalto quello che non ti era piaciuto, imparo anch'io vedere le cose con gli occhi di uno straniero, anche se vivo ormai piu di 40 anni in italia ma comunque ho un legame che non mi fa essere del tutto obiettiva forse.