CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia-Slovenia-Ungheria-Slovacchia-Polonia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
jana
jana
-
Inserito il 01/08/2016 alle: 21:05:08
Non conosco i posti, quando i miei figli erano piccoli, quei posti non c'erano ancora. Pero so dai nostri clienti che sono passati per Tatralandia, che e' divertente. Di questa spece di zoo da contatto non sapevo nulla, ho letto adesso una recensione e i visitaatori erano contenti. Ci sono piu meno animali domestici, ma o sono in prestito dal canile o sono trovatelli cosi o in convalescenza. Leggo, che c'e il perosonale che accompagna, se andate al mattino presto sarete primi con una signorina, che vi spiega e sta attenta quali animali si possono toccare e quali no, magari perche dopo intervento chirurgico. Leggo, che i bambini erano entusiasti. Essendo proprio vicino al parcheggio. visto poi il prezzo del biglietto, penso, che potrebbe essere una cosa divertente. 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 07/08/2016 alle: 00:06:27
Ciao Jana,
grazie ancora. Domani partiamo e il nostro giro, a differenza di quanto preventivato all'inizio, si svolgerà quasi esclusivamente in Slovacchia e Ungheria, e questo grazie anche alle tue segnalazioni che ci hanno fatto venire voglia di scoprire il tuo bellissimo paese.
Solo una domanda ancora. E' sicuro dormire fuori dai campeggi, nei parcheggi ad esempio di parchi acquatici o escursioni in montagna (ad esempio a Tatranska)?
Abbiamo scaricato la lista delle aree camper europee per il tom tom ma non abbiamo ancora controllato se ci sono aree. Non ci piace andare ogni notte in campeggio anche perchè preferiamo spostarci la sera per essere nei luoghi da visitare già al mattino, quando possibile.
E dell'Ungheria qualcuno mi sa dire se è sicuro pernottare fuori dai campeggi?
Grazie a tutti
jana
jana
-
Inserito il 07/08/2016 alle: 10:22:18
Noi abbiamo generalmente pernottato quasi sempre fuori dai campeggi, perche giriamo fuori stagione e non ne troviamo aperti. Di giorno sono spesso a pagamento con il custode e di notte ci sei sopra tu, al max il pericolo potrebbe essere che entran odentro mentre tu non ci sei come ovunque nel resto del mondo. Ma io ho la notizia di furto solo vicino a Bratislava (Devin) per il resto del pese non mi ha segnalato nessuno niente. Proprio ieri mi ha mandato un whatsapp un'altro camperista  di col che gli era moltissimo piaciuta la grotta di Ochtina. Non so piu neanche cosa ti ho suggerito prima, ma se resti in SLovacchia di piu ricorda il castello di Betliar, interni particolarmente belli. Le zattere di Dunajec che sei vicino quando sei sui monti Tatra, li ci sono parecchi campeggi proprio sul fiume. PArti con la zattera e torni a piedi sul sentiero lungo il fiume. Se passi da Banska Bystrica verso Donovaly e Ruzomberok c'e lungo la strada cca 10 km dopo la citta un ristorante particolare, si chiama U sv. Kristofa, un edificio molto caratteristico tradizionale che si vede da lontano sulla dx lungo la valle, grande parcheggio dove abbiamo pernottato piu volte e interni che mi dici dopo, se ti sono piaciuti. Consiglio la cena, di gg parecchio affollato. E si mangia benissimo.  In citta proprio in centro un museo all'aperto dei carri armati ed altro della 2.gm, ai bambini al solito piace, anche un''aereo d'epoca visitabile. Bel parcheggio a pagamento ma non e' caro. Se passi vicino a Sturovo - Esztergom fai un fischio, area sosta qua da noi per gli amici in mezzo al verde. Per la sosta e' gradito un omaggio nella forma di una bottiglia di buon vinello. cheekyCarico scarico corrente. Ti mando mio cell in mess privato, se hai bisogno, mi telefoni o mandi whatsapp.  Ciao e buona vacanza. 
jana
jana
-
Inserito il 07/08/2016 alle: 10:23:33
Dimenticavo, anche in Ungheria sosta libera tranquilla, ho amici qua in Sk camperisti che ci vanno spesso e  non vanno mai in campeggio. NAturalmente a parte Budapest. 
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 09/09/2016 alle: 14:13:12
Ciao a tutti, grazie per i preziosi consigli.
E' stato un viaggio stupendo e abbiamo visto posti splendidi. Appena ce la faccio pubblico il diario.
Grazie grazie grazie ancora!
jana
jana
-
Inserito il 09/09/2016 alle: 16:35:05
In risposta al messaggio di lucyfantasy del 09/09/2016 alle 14:13:12

Ciao a tutti, grazie per i preziosi consigli. E' stato un viaggio stupendo e abbiamo visto posti splendidi. Appena ce la faccio pubblico il diario. Grazie grazie grazie ancora!

Aspetto il tuo diario, sono proprio curiosa come hai visto con i tuoi occhi le cose che io vedo da "casalinga" o quasi. Non ti preoccupare di mettere in risalto quello che non ti era piaciuto, imparo anch'io vedere le cose con gli occhi di uno straniero, anche se vivo ormai piu di 40 anni in italia ma comunque ho un legame che non mi fa essere del tutto obiettiva forse. 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link