Io e mia moglie avevamo una curiosità sui mercatini di Natale, essendoci sempre stati in periodi prima di Natale o a cavallo di Capodanno.
Volendo quest'anno partire il 21 o il 22 dicembre per quelli alsaziani, come funzionano il giorno di Natale? C'è gente anche all'ora di pranzo, oppure sono deserti perchè tutti a mangiare e a fare il pranzo di Natale?
No perchè noi non vorremmo fare il pranzo di Natale in un ristorante, o in camper, ma magari sarebbe carino, perchè diverso, farlo tra la gente, le bancarelle e il cibo di strada dei mercatini.
Chi c'è stato proprio il giorno di Natale, può dirci com'è stato?
Ciao Alex, noi il giorno di Natale non ci siamo mai stati...prova a guardare qui ad esempio, quello di Molhouse (http://www.natale-mercatini.it/francia/alsazia/mulhouse/index.html) il 25 e il 26 dic. apre alle 14.00 e il 24 dicembre chiude alle 18.00.
Per mia diretta conoscenza i Mercatini di Natale sono chiusi e chiudono la sera della Vigilia al 24 Dicembre. Credo ne abbiano tutto il diritto il giorno di Natale si festeggia nella propria casa con i suoi cari. Saluti Gino
io ho guardato, anche per curiosita', il giorno di Natale, praticamente tutti, aprono al pomeriggio, cosi' come il 24 dic. chiudono presto!!
Altri mercatini terminano addirittura prima di Natale (il 23 dic) ed alcuni riaprono dopo S. Stefano...... IO LA TROVO UNA BELLA IDEA, MA MI SA CHE PER IL PRANZO NON PUOI CONTARE SULLE LORO PRELIBATEZZE!!
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.