-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 03/01/2012 09:55:43 (> in queste birrerie potrai gustare la birra da loro prodottaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.albquell-brauhaus.de...
Familie Auberger-Schmid Lindenplatz 6 • 72818 Trochtelfingen / Schwäbische Alb Tel.: (07124) 1033 • Fax: (07124) 2422 la possibilità di sosta a 200mt presso stazione in disuso molto tranquilla questa ha l'area di sosta all'interno della birreria. C'è anche il museo dei boccali, molto interessantehttp://www.schussenrieder.de/
12 • 88427 Bad Schussenried Tel.: (07583) 40411 • Fax: (07583) 40412 Piero
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 03/01/2012 17:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, sono appena rientrato... sei mai stato a Sigmaringen ? Rottweil ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/01/2012 18:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Armando, no, non li conosco questi due paesi. Ho appena controllato sull'autoroute e Sigmaringen rimane praticamente sulla strada che intendo fare. Tu ci sei stato in questi giorni ? -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 03/01/2012 18:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ci sono stato l'anno scorso, a parte che il paese merita ma, ciligina sulla torta cè anche una bella area attrezzata...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/01/2012 18:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, vedremo un pò strada facendo, se non diluvierà, ci faremo una sosta e visita al castello. -------------------------------------------- ciao Sergio
--------------------------------------------
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/01/2012 18:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie Giulio,
noi siamo quì
le frecce indicano il mio Hobbyno e il Concordino di un amico di COL con il quale ci siamo dati appuntamento per incrociarci e stare assieme un giorno a friburgo.
Speravo di trovare la neve, ma i giorni scorsi in Alsazia ed ora quì, solo pioggia e temperature primaverili, circa 8 / 10 gradi. Dalle previsioni la neve arriverà solo dalla prossima settimana quando noi saremo tornati al lavoro !!
--------------------------------------------
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 03/01/2012 19:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area dove sei la conosco benissimo, ti sei collegato con loro ? Epensare che io una settimana fa, la neve me la son capata... freddo e neve in quantità, a Rottweil ho dormito nell'area attrezzata ed ero contornata da neve in tutte le direzioni... Se ti servono i dati dell'area di Sigmaringen fammi un fischio[;)] BUON VIAGGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 03/01/2012 19:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eilà quel concordino li mi pare familiare....[:D][:D] Un augurio di buon anno a tutti! Marco Rosita Paolo & Alice
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 03/01/2012 17:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con i consigli per Rottweil, Sigmaringen (carina la visita al castello) Per quanto riguarda Bad Schussenried la sosta è ottima proprio all'interno del complesso della fabbrica della birra (gratuita con acqua e scarico) l'intero complesso è molto interessante e come ti dicevo c'è il museo dei boccali che merita. Appena fuori c'è una bacherei che propone alcune delizie locali. Se deciderai di andare alla brauerei bevi una naturtrube anche per me [:D][:D] Piero
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/01/2012 19:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il collegamento ho una sim vodafone.de , presa l'anno scorso dato che comunque in Germania ci veniamo almeno un paio di volte all'anno. I dati dell'area a Sigmaringen ce li ho, come pure vedo segnato la sosta a Bad Schussenried ... sull'autoroute ho i database di COL (ovviamente !) e anche di altri siti francesi e tedeschi. Nelle zone che abbiamo visitato in questi giorni ha fatto veramente un tempo infame, temperature alte per la stagione e pioggia a intermittenza quasi tutti i giorni, tranne oggi per fortuna, e un gran vento. Stasera ho visto sul tg di ARD nella zona di Acquisgrana dei tir rovesciati in autostrada causa vento ed alberi giganteschi caduti su alcune case ! -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 03/01/2012 09:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, a Ulm vai alla Birreria barfusse, proprio sotto la cattedrale. Producono la loro birra e potrai gustarla solo da loro!
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 03/01/2012 23:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ...ciao Alex, avevo proprio puntato l'occhio su questo locale leggendo tra quelli segnalati nella guida loney planet ! se me lo consigli lo proveremo senz'altro. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 03/01/2012 23:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo locale Sergio! Ci abbiamo cenato il 29 sera. La birra è spaziale. Il cibo buono. Io ho preso la bistecca in salsa di birra scura. Favoloso anche lo stinco. L'avevamo già provato nel 2009 e nel 2008, e devo dire che la qualità è sempre ottima.
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 03/01/2012 23:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora devo ringraziare la mia buona stella, a parte la neve mi è andata davvero alla grande... Divertiti...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 04/01/2012 00:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ambriaconi...[:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/01/2012 07:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Ho fatto la mia solita spesa ieri Armà! Getrankemarket e saccheggio di birra di vario tipo!! [:D] Oggi piove qui. Siamo a Burghausen. Le previsioni non sono ottime neanche per domani su Passau, dove credo arriveremo stasera. Poi si torna a Roma!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 04/01/2012 10:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando, in Austria riempi di gasolio qualsiasi contenitore tu abbia a bordo, serbatoi delle chiare, grigie e pure il Tethford, coi prezzi che vi attendono in Italia ... [B)] Buon rientro...
Davide quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 04/01/2012 10:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La birra tedesca piace anche a me che sono astemio... BUON RITORNO[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo