quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/01/2012 10:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso il prezzo è buono anche in Germania, l'ho trovato anche a 1,39, in Austria a 1,37
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/01/2012 12:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il tuo bolide potresti anche trainarne in Italia un'autobotte senza accorgertene, una strisciatina con la carta e passa la paura ... Ciao mitico
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/01/2012 14:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che mi hai dato un'idea ? metto un rimorchio e mi porto perlomeno 5000 litri di gasolio, perlomeno mi ci pago la vacanza...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 04/01/2012 21:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Sergio, si dormicchia ne'? Oggi andrai ad Ulm, logicamente andrai all'area attrezzata, il tram per il centro cell'hai appena fuori dell'area, con 5-6 minuti sei davanti la cattedrale (MUNSTER) Buona giornata e senza pioggia
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 05/01/2012 18:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io al tuo posto farei... DONAUESCHINGEN-ROTTWEILL-BALINGEN-HECHINGEN-MUNSIGEN-ULM-HEIDENHEIM AN DER BRENZ-DONAUWORTH-INGOLSTADT- NEUBURG AN DER DONAU-NEUSTADT AN DER DONAU-REGENSBURG.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 05/01/2012 18:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aree attrezzate, non di sosta, a volte sono gratis, devi pagare solo il carico acqua e l'elettricità... In attesa...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/01/2012 06:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] nottata di ieri molto movimentata dal forte vento che dalle 2 di notte in poi ci ha dondolato ben bene, nonostante il parcheggio della birreria Schussenrieder fosse ben riparato. Oggi pioggia in continuo e ad Ulm a tratti scendeva neve. Uber alles gute ... il ristorante Barfusser di Ulm. Pietanze molto buone e birra anche, a noi è piaciuta molto la rotes pils naturtrub, ma anche la chiara è ottima. Domani ci avvicineremo al confine tedesco/austriaco, con previsioni a neve, per poi sabato tornare a casa attraverso il Fernpass [:(] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 04/01/2012 21:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> felice di essere stato d'aiuto. Alla prossima[;)] Piero
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 05/01/2012 19:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti chiedo un piacere... fammi tu la lista dei paesi che vuoi visitare e fermarti per la sosta notturna, devi sapere che in Germania ci sono + aree attrezzate che stazioni di servizio, dartele tutte sarebbe impossibile... In attesa ti saluto[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 05/01/2012 21:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aparte il clima, spero che la vacanza sia stata positiva... BUON RIENTRO E ASPETTIAMO FOTO[;)] Logicamente sul mio TD[;)][^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/01/2012 09:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era meglio se ti facevi una scorta....[:D][:D][:D] e me ne portavi un pochino anche a Lucca... Per me che faccio 5/6000 km. al mese e' diventata una spesa vergognosa... CHE ****** ! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/01/2012 09:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)in Austria 1,47 l'altro ieri id="blue"> >> ma questo prezzo in Austria fuori dall'autostrada ?? se me lo confermi domattina farò il pieno prima di uscire dalla Germania. Normalmente lo ho sempre trovato più basso di là in Austria quando si arriva dal Fernpass a Innsbruck, ma se le cose son cambiate ... -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 06/01/2012 15:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, io l'ho trovato anche a 1,39 ma non alle ditte blasonate tipo esso o shell, devi andare da avanti o jet... Sull'autostrada è difficile che trovi questi prezzi... BUON RIENTRO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/01/2012 16:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si Armando, oggi ad esempio tra Ulm e Landsberg am Lech (dove sono ora) il prezzo si aggira sui 1,409 o 1,419 , invece nei blasonati tipo Aral ecc. 3 o 4 cent in più. Era solo una curiosità riguardo al prezzo austriaco, in quanto ancora ai primi di novembre in zona Salisburgo/Berchtesgadner land era sempre più basso in Austria. Poi per carità, non è per 4 o 5 euro risparmiati facendo un pieno che mi cambia la vita, ma quei soldi li preferisco spesi in una birra che in tasca ai petrolieri e ai governi. -------------------------------------------- ciao Sergio
--------------------------------------------