CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Da Donaueschingen a Ulm?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 46
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/01/2012 alle: 12:54:09
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/01/2012  10:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso il prezzo è buono anche in Germania, l'ho trovato anche a 1,39, in Austria a 1,37 Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 04/01/2012 alle: 14:01:57
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/01/2012  12:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con il tuo bolide potresti anche trainarne in Italia un'autobotte senza accorgertene, una strisciatina con la carta e passa la paura ... Ciao mitico Davide

Modificato da nanonet il 04/01/2012 alle 14:04:48
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/01/2012 alle: 14:47:24
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/01/2012  14:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai che mi hai dato un'idea ? metto un rimorchio e mi porto perlomeno 5000 litri di gasolio, perlomeno mi ci pago la vacanza...[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 04/01/2012 alle: 19:09:37
Ciao Sergione siamo a Strasburgo! Camping trovato dopo un pò di giri per i ponti bassi[:(] ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Abbiamo fatto un giretto oggi e domani si prosegue secondo il programma tutto molto bello compreso il tempo... incredibileeee[8D][8D] Per tua e di tutti gli amici di col info ho acquistato una sim orange a 8 euro per 1 gb di traffico in 7gg quando finisce si ricarica di un'altro 1gb con 15 euri... sti francesi![:D][:D] E' stato davvero un piacere incontrarsi e speriamo presto di rifarci! Un abbraccio anche a karen e Elisa da tutta la banda. Buon Viaggio Marco & Co.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 04/01/2012 alle: 21:34:07
alles gute !! un salutone a sermarco & company, che stamattina abbiamo salutato di fretta sotto la pioggia. appena tornati sull'Hobbyno dopo aver cenato alla stube della birreria Schussenrieder ... ottima birra ed ottimi piatti [:p] e prezzi di qualche euro sotto la media tedesca; parcheggio camper nel cortile della birreria, tutto come aveva detto Piero (cccpi40) che ringrazio. Stamattina partenza da Friburgo con il diluvio universale, poi salendo sulle colline della foresta nera abbiamo finalmente preso la neve, a tratti vere e propria burrasche di neve, poi a mezzogiorno il sole ! Visita al castello di Sigmaringen, molto interessante. Il Danubio era bello pieno e lambiva la vetta delle rive, anche se nessuno se ne preoccupava, per i locali era tutto nella norma ! Grazie agli amici del forum la giornata di oggi che sarebbe stata di anonimo trasferimento si è trasformata in giornata molto interessante. -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/01/2012 alle: 06:41:05
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 04/01/2012  21:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Sergio, si dormicchia ne'? Oggi andrai ad Ulm, logicamente andrai all'area attrezzata, il tram per il centro cell'hai appena fuori dell'area, con 5-6 minuti sei davanti la cattedrale (MUNSTER) Buona giornata e senza pioggia Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
18
igorb
igorb
30/06/2007 2130
Inserito il 05/01/2012 alle: 18:28:12
Scusate se mi inserisco, ma vorrei approfittare della disponibilità di Yuma. Dopo aver fatto lo scorso anno la Ciclabile da Passau a Vienna, quest'anno stiamo programmando la parte tedesca della stessa. Quindi da Donaueschingen a Ulm e poi da Ulm a Regensburg. Queste sono le località, quali le migliori soste? Muhlhelm, Sigmaringen, Riedlingen, Ehingen, Blaubeuren,Ulm, Lauingen, Dillingen, Donauworth, Ingolstatd, Bad Gogging, Regensburg. Grazie

Modificato da igorb il 05/01/2012 alle 18:29:42
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/01/2012 alle: 18:52:56
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 05/01/2012  18:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io al tuo posto farei... DONAUESCHINGEN-ROTTWEILL-BALINGEN-HECHINGEN-MUNSIGEN-ULM-HEIDENHEIM AN DER BRENZ-DONAUWORTH-INGOLSTADT- NEUBURG AN DER DONAU-NEUSTADT AN DER DONAU-REGENSBURG. Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 05/01/2012 alle 19:06:31
18
igorb
igorb
30/06/2007 2130
Inserito il 05/01/2012 alle: 18:57:46
Nelle località che consigli ci sono aree di sosta? Grazie
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/01/2012 alle: 19:04:15
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 05/01/2012  18:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aree attrezzate, non di sosta, a volte sono gratis, devi pagare solo il carico acqua e l'elettricità... In attesa... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
18
igorb
igorb
30/06/2007 2130
Inserito il 05/01/2012 alle: 19:47:47
A questo punto ti chiedo se gentilmente mi puoi fare un'elenco degli indirizzi delle aree attrezzate nelle località della ciclabile che attraverseremo. Grazie di nuovo per la disponibilità ad aiutare quelli che si recano in Germania mettendo a disposizione l'enorme conoscenza dei luoghi.
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 05/01/2012 alle: 21:26:45
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/01/2012  06:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] nottata di ieri molto movimentata dal forte vento che dalle 2 di notte in poi ci ha dondolato ben bene, nonostante il parcheggio della birreria Schussenrieder fosse ben riparato. Oggi pioggia in continuo e ad Ulm a tratti scendeva neve. Uber alles gute ... il ristorante Barfusser di Ulm. Pietanze molto buone e birra anche, a noi è piaciuta molto la rotes pils naturtrub, ma anche la chiara è ottima. Domani ci avvicineremo al confine tedesco/austriaco, con previsioni a neve, per poi sabato tornare a casa attraverso il Fernpass [:(] -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------
20
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 05/01/2012 alle: 23:53:49
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 04/01/2012  21:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> felice di essere stato d'aiuto. Alla prossima[;)] Piero
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/01/2012 alle: 07:47:43
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 05/01/2012  19:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti chiedo un piacere... fammi tu la lista dei paesi che vuoi visitare e fermarti per la sosta notturna, devi sapere che in Germania ci sono + aree attrezzate che stazioni di servizio, dartele tutte sarebbe impossibile... In attesa ti saluto[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/01/2012 alle: 07:49:51
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 05/01/2012  21:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aparte il clima, spero che la vacanza sia stata positiva... BUON RIENTRO E ASPETTIAMO FOTO[;)] Logicamente sul mio TD[;)][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 06/01/2012 alle: 09:40:15
Buongiorno a tutti! Noi rientrati ieri sera a Roma, dopo aver fatto l'ultima tappa tedesca a Burghausen, sotto una pioggia torrenziale e un vento gelido e tagliava la faccia! Siamo rientrati prima del grande traffico di questo weekend. Un aggiornamento sui prezzi del gasolio: in Austria 1,37 all'andata e 1,47 l'altro ieri. In Germania mai pagato più di 1,39. Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 06/01/2012 alle: 10:07:38
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/01/2012  09:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Era meglio se ti facevi una scorta....[:D][:D][:D] e me ne portavi un pochino anche a Lucca... Per me che faccio 5/6000 km. al mese e' diventata una spesa vergognosa... CHE ****** ! --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 06/01/2012 alle: 15:34:04
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/01/2012  09:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)in Austria 1,47 l'altro ieri id="blue"> >
> ma questo prezzo in Austria fuori dall'autostrada ?? se me lo confermi domattina farò il pieno prima di uscire dalla Germania. Normalmente lo ho sempre trovato più basso di là in Austria quando si arriva dal Fernpass a Innsbruck, ma se le cose son cambiate ... -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/01/2012 alle: 16:00:46
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 06/01/2012  15:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio, io l'ho trovato anche a 1,39 ma non alle ditte blasonate tipo esso o shell, devi andare da avanti o jet... Sull'autostrada è difficile che trovi questi prezzi... BUON RIENTRO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 06/01/2012 alle: 16:33:30
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/01/2012  16:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si si Armando, oggi ad esempio tra Ulm e Landsberg am Lech (dove sono ora) il prezzo si aggira sui 1,409 o 1,419 , invece nei blasonati tipo Aral ecc. 3 o 4 cent in più. Era solo una curiosità riguardo al prezzo austriaco, in quanto ancora ai primi di novembre in zona Salisburgo/Berchtesgadner land era sempre più basso in Austria. Poi per carità, non è per 4 o 5 euro risparmiati facendo un pieno che mi cambia la vita, ma quei soldi li preferisco spesi in una birra che in tasca ai petrolieri e ai governi. -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------

Modificato da sergio74 il 06/01/2012 alle 18:31:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link