quote:Originally posted by DasyLilou> parto il 30 giugno da pavia ed il ritorno è previsto per l'8 luglio in serata.
Chiedo gentilmente a Yuma o ad altri camperisti gentili ed esperti aree di sosta e campeggi consigliati sulla romantische strasse da fussen a wurzburg.grazie mille in anticipo >
https://www.romantischestrasse....
Un saluto Alexquote:Originally posted by guerrinode> Ciao, l'area è quella che io ripeto a tutti quelli che vanno a MONACO DI BAVIERA, si chiama SULZEMOOS cè il + grande concessionario d'europa di camper e roulotte, HAI TUTTO GRATIS, CARICO,SCARICO,ELETTRICITA', WC, devi pagare solo l'acqua, 1,00 EURO OGNI 60-80 LITRI. Li vicino hai anche la possibilità di andare a DACHAU.... Per raggiungere la città hai 2 possibilità, una è con i mezzi publici (un pò scomodo però...) l'altra che vai con il camper in direzione MONACO, appena arrivato a ridosso della città, a destra troverai un grande parcheggio con l'ufficio del turismo, parcheggi....e sulla VERDI STRASSE (li vicino) troverai i mezzi che ti portano in centro. SALUTONI E BUON VIAGGIO. ARMANDO
Dovendo andare in Olanda il prossimo mese di agosto, vorrei fermarmi un paio di giorni a Monaco di Baviera. Sapete dirmi dove si può sostare non in campeggio? Ho sentito parlare di un'area gratuita presso un concessionario un po' fuori del centro ma vicino ai mezzi pubblici comoda per raggiungere centro città, ma non riesco a trovare traccia. Grazie a chi può aiutarmi. Guerrinode [?] >
quote:Originally posted by beppis> ciao Beppis, abbiamo scritto gia tanto per la strada romantica... clicka "cerca" e scrivi strade romantica or Romantische Straße... e trovi tutto. Yuma in questo momento e in germania... e io vivo in germania[:)] ciao ciao laki la tedesca
per Yuma58 ed altri. tra poco parto per la Germania, e il percorso ipotizzato e la "romantische strasse". posso avere quanto è in Tuo (vostro) possesso per arre, cs e altro. grazie ciao beppe gcapra55@hotmail.com >