CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

da fussen a wurzburg

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 11/06/2007 alle: 07:58:35
Chiedo gentilmente a Yuma o ad altri camperisti gentili ed esperti aree di sosta e campeggi consigliati sulla romantische strasse da fussen a wurzburg.grazie mille in anticipo
18
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 11/06/2007 alle: 08:00:31
quote:Originally posted by DasyLilou
Chiedo gentilmente a Yuma o ad altri camperisti gentili ed esperti aree di sosta e campeggi consigliati sulla romantische strasse da fussen a wurzburg.grazie mille in anticipo >
> parto il 30 giugno da pavia ed il ritorno è previsto per l'8 luglio in serata.
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 11/06/2007 alle: 09:06:58
Ciao Dasy. Siamo tornati ieri sera ed abbiamo fatto lo stesso vostro itinerario! Posti meravigliosi, che ci hanno fatto ripromettere di tornare in Germania per almeno un giro di 4 settimane, allargandoci un pò in tutto il paese. Le aree di sosta sulla Romantischestrasse le abbiamo scaricate dal sito della Romanitischestrasse stessa e ci siamo trovati benissimo fermandoci in più di un'area segnalati e mai nei campeggi. Questo è il link della pagina:

https://www.romantischestrasse....

Un saluto Alex
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 14:44:21
Si, io ne ho molte di +, fatemi sapere se vi servono....
19
guerrinode
guerrinode
18/06/2006 24
Inserito il 11/06/2007 alle: 16:03:26
Dovendo andare in Olanda il prossimo mese di agosto, vorrei fermarmi un paio di giorni a Monaco di Baviera. Sapete dirmi dove si può sostare non in campeggio? Ho sentito parlare di un'area gratuita presso un concessionario un po' fuori del centro ma vicino ai mezzi pubblici comoda per raggiungere centro città, ma non riesco a trovare traccia. Grazie a chi può aiutarmi. Guerrinode [?]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 18:46:00
quote:Originally posted by guerrinode
Dovendo andare in Olanda il prossimo mese di agosto, vorrei fermarmi un paio di giorni a Monaco di Baviera. Sapete dirmi dove si può sostare non in campeggio? Ho sentito parlare di un'area gratuita presso un concessionario un po' fuori del centro ma vicino ai mezzi pubblici comoda per raggiungere centro città, ma non riesco a trovare traccia. Grazie a chi può aiutarmi. Guerrinode [?] >
> Ciao, l'area è quella che io ripeto a tutti quelli che vanno a MONACO DI BAVIERA, si chiama SULZEMOOS cè il + grande concessionario d'europa di camper e roulotte, HAI TUTTO GRATIS, CARICO,SCARICO,ELETTRICITA', WC, devi pagare solo l'acqua, 1,00 EURO OGNI 60-80 LITRI. Li vicino hai anche la possibilità di andare a DACHAU.... Per raggiungere la città hai 2 possibilità, una è con i mezzi publici (un pò scomodo però...) l'altra che vai con il camper in direzione MONACO, appena arrivato a ridosso della città, a destra troverai un grande parcheggio con l'ufficio del turismo, parcheggi....e sulla VERDI STRASSE (li vicino) troverai i mezzi che ti portano in centro. SALUTONI E BUON VIAGGIO. ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 11/06/2007 alle 18:48:20
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 11/06/2007 alle: 22:56:52
ciao DasyLilou, se clicka "cerca" scrivi romatische strasse ...nel forum viaggi all'estero trovi tutti che ti servi. ciao ciao laki
19
Estro
Estro
19/07/2006 101
Inserito il 22/07/2007 alle: 17:24:34
Quest'inverno sono stato in baviera, Monaco - Fussen etc. se ti possono servire alcuni punti dove mi sono fermato anch'io per la sosta li trovi nel mio diario di bordo al link seguente con coordinate GPS. https://www.camperonline.it/via... Ciao e buoni Km Pino [8D][8D]
19
beppis
beppis
04/05/2006 67
Inserito il 26/07/2007 alle: 12:08:52
per Yuma58 ed altri. tra poco parto per la Germania, e il percorso ipotizzato e la "romantische strasse". posso avere quanto è in Tuo (vostro) possesso per arre, cs e altro. grazie ciao beppe gcapra55@hotmail.com
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 26/07/2007 alle: 19:43:22
quote:Originally posted by beppis
per Yuma58 ed altri. tra poco parto per la Germania, e il percorso ipotizzato e la "romantische strasse". posso avere quanto è in Tuo (vostro) possesso per arre, cs e altro. grazie ciao beppe gcapra55@hotmail.com >
> ciao Beppis, abbiamo scritto gia tanto per la strada romantica... clicka "cerca" e scrivi strade romantica or Romantische Straße... e trovi tutto. Yuma in questo momento e in germania... e io vivo in germania[:)] ciao ciao laki la tedesca
18
DasyLilou
DasyLilou
21/03/2007 249
Inserito il 28/08/2007 alle: 22:15:41
finalmente ci sono stata: non ho parole! tutto meraviglioso
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link