quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 25/02/2013 20:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho avuto anch'io le tue stesse sensazioni e in 18 anni che frequento la Germania l'area in questione l'ho usata solo per lo scarico. Preferisco altri tipi di paesaggio che una zona industriale anche perchè la sera solitamente siamo al Gasthof e nessuno ci ha mai negato il proprio park per la notte. e anche vero che non siamo tutti uguali e questo è bello[:D] Piero
quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 01/03/2013 10:31:45 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hotelpost-aschheim.de/
gps 48°10 23 N 11° 42 55 E [;)] Pieroquote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 01/03/2013 13:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla, se hai bisogno sono qui... l'area di Sulzemoos non sarà panoramica, ma ha tutto e di +... Ciliegina sulla torta... cè il magazzino ricambi per il plein air e il sottoscritto ogni volta che ci va, una capatina ce la fa sempre, anche perchè ci trovo dei pezzi di ricambio che in Italia non trovo... Poi cè il parco dei camper usati che credo sia il + grande d'Europa... Comunque se decidi per Sulzemoos, ti suggerisco di andare a Monaco con il camper, prendi l'autostrada e cento metri prima che finisce (VERDI STRASSE) sulla destra cè un parcheggio per camion e camper, cè anche l'ufficio informazioni e l'autogrill, puoi parcheggiare tranquillamente e vicino ci sono tutti i mezzi che vuoi e ti portano dove vuoi... SALUTONI E BUON VIAGGIO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/03/2013 13:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo