CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Daii... qualche spiaggetta greca...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 74
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 02/04/2007 alle: 13:59:54
[:D][:D][:D][:D][:D] Lo so che siete gelosi delle vostre spiaggette segrete. Ma stiamo organizzando il nostro tour della Gracia per Agosto e ci siamo accorti che non sappiamo davvero niente di questa bellissima nazione! Vi dico il giro che abbiamo intenzione di fare così qualche anima buona ci consiglia delle belle spiaggette dove far riposare e divertire un po' i pargoletti negli intervalli tra una culturata e l'altra[:D][:D][:D] Allora: partenza da Igoumenitsa, poi lago di Ioannina, meteore e arriviamo fino al monte olimpo. Poi scendiamo in giù (approposito che ne pensate di una giornata a Volos?) fino a Tebe e Atene (basta un giorno ad Atene?). E poi passiamo al Peloponneso (abbiamo circa 10 giorni per il peloponneso). RIpartiamo da Patrasso. Cerchiamo spiaggette carine sulla costa che scende dall'Olimpo ad Atene e per un bel giro del peloponneso. Abbiamo anche un bambino di 1 anno e quindi ci servirebbe la possibilità di parcheggiare il camper non troppo lontano. se possibile. Poi ci consigliate anche uno di quei paesini carinissimi tutti bianche e con le stradine strette che si vedono nei film? Non sono solo sulle isole vero? E per finire.... c'è un parco giochi grandino vicino alla fine del tour? Lo so che sembra una bestemmia... ma noi ne dobbiamo assolutamente inserire uno in ogni tour che facciamo... ci serve come ricatto psicologico per tenerli buoni il resto del tempo! [8D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D] Grazzissime!!!!!
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 02/04/2007 alle: 14:24:50
Lo so che non sarò utile nelle risposte ai tuoi quisiti, ma voglio solo darti un consiglio. Le più belle spiggette le troverari da sola, magari chiedendo ai turisti che troverari 'in loco'. Può sembrare egoismo, ma sinceramente non lo è. Prima cosa perderai un sacco di tempo nel cercare di seguire le indicazioni che forse altri camperisti ti vorranno dare per scritto. Poi le mie indicazioni sarebbero molto approssimative, tipo "c'è un grosso albero, lì gira a sinistra' o "quando vedi una penisoletta con una casetta che lambisce il mare, gira a destra". E siccome di alberi e casette che lambiscono il mare ce ne sono parecchi, sicuramnete ti troverai in un posto diverso, magari meglio di quello che ti volevo indicare io. Le spiaggette non sono 'segrete', ce ne sono a volontà. La mia paura è che, a forza di cercare questi luoghi predefiniti, ti farai un'idea sbagliata della Grecia che non si merita. Alla Calosci, tanto per chiarire. Volos è una città abbastanza grande: per fare acquisti è l'ideale. Il Pilio, costa est, è una vera perla, ma un po' stressante da raggiungere. Siamo andati 5 volte in Grecia, ma Atene, di comune accordo, l'abbiamo sempre evitata: troppo caos per i nostri gusti. Abbiamo anche un'amica che abita lì che più volte si è offerta come guida, ma per ora non abbiamo accettato. (Ha anche una casetta a Alephori, lì sì che la incontrerei volentieri.) Di parchi giochi per bambini purtroppo non ne ho visti, capisco benissimo le vostre esigenze! Ciao e buona fortuna. A vostro ritorno è necessario un resoconto per sapere come è andata. pilao da Cantagrillo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 02/04/2007 alle: 15:08:50
Concordo con Pilao i consigli che posso darti sono: Atene, lascia il camper in campeggio (alla perferia e usa il metrò), un giorno basta perchè dopo un giorno hai le tasche piene. Acropoli, Partenone, Licavetto e Monastiraki (per mangiare) e poi via. Se ti fermi nei ristoranti non ordinere mangiare internazionale ma assaggia la cucina greca. Pesce fresco nelle taveren lungo il mare (meno costose)
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/04/2007 alle: 15:27:24
Stai certo che nessuno dei grecofili del sito ti confidera' mai la strada per qualche bella spiaggia. Anche noi ci siamo stati l'anno scorso e qualcosa di carino ce lo siamo trovati da soli. Ma voglio comunque condividerle con te: visto che vai nella zona di Volos, puoi anche superare il centro e fare il perimetro del monte Pilio. Sul versante Egeo ci sono un sacco di belle spiagge, molte delle quali poco facilmente raggiungibili; noi siamo stati a Aghios Joannis e la vicina spiaggia Papa Nero, entrambe molto belle e nel raggio di 200-300 mt c'e' anche possiblita' di sosta (ma solo sosta) lungo il torrente che scende dal monte. Per quanto riguarda Atene e' del tutto personale, noi ci siamo stati per due giorni e se non fosse stato per il caldo torrido ci saremmo rimasti ancora almeno un altro, si gira meglio di sera tranne l'Acropoli che bisogna vedere di giorno. Nel Peloponneso ti posso indicare (e le trovi facilmente) la spiaggia di Kalo Nero con i bellissimi e numerosissimi nidi di tartaruga. Io con la piccola ho avuto la fortuna di assistere alla "camminata" di una cucciola fino al mare, bellissimo[:)] La spiaggia della laguna di Kalogria che e' molto bella ma che prima del tramonto ti conviene lasciare o quanto meno barricarti dentro causa invasione di zanzare. Basta comunque spostarsi anche solo per la notte all'interno. Le spiaggie piccole e deserte ti dico la verita' non le abbiamo cercate perche' era la prima volta che facevamo le strade della Grecia in camper, le ricordavamo fatte tanti anni fa in auto e sono rimaste praticamente le stesse: si va piano, i greci guidano come i matti e sono un continuo saliscendi. ciao[:X]
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7407
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:04:10
Io ho trovato comodo il Camping Athens, a Peristeri. Proprio davanti ferma un autobus che porta in centro, a Platia Omonia. Quando ci sono stato erano due giorni fortunati per Atene: vento e clima accettabile, ma in città non è sempre così. Molto meglio stare sul mare, ma se volete visitare la città, quella è una buona soluzione. Occhio che il sabato il Museo Nazionale chiude a mezzogiorno. Per le spiagge: come ha detto Pilao .. tenete presente che il Peloponneso dal lato Ionico è un'unica spiaggia di 80 Km da Killini a Kyparissia, salvo un promontorio davanti a Pirgo .. anche senza sapere la singola stradina da qui: basta mollare la statale, puntare verso ovest, e prima o poi vi trovate insabbiati [8D]. Ciao A.

Modificato da Armando il 02/04/2007 alle 16:18:51

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:27:59
Questa è facile da raggiungere è nel peloponneso e si chiama Romanos. l'unico inconveniente per noi è che è abbastanza ventosoid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> Quest'altra è a sud di Jgoumenitsa e si trova poco dopo l'acheronte dopo Hammoudia ma non è facile da spiegare. Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:34:29
Grazzzzzieeeee!!! Per Atene pensavamo di arrivare nel tardo pomeriggio, farci un giro serale e poi rimanere il giorno dopo... credo di aver capito dai vostri commenti che sia ok! [8D] Le spiagge della costa est sopra Atene sono belle? O è meglio dedicarsi di più a quelle del peloponneso? Bella la spiaggia delle tartarughe!!!! Ci andremo di sicuro!!!!! Per i ristoranti.. ho letto diversi vostri commenti e non ci sono dubbi sul fatto che mangeremo solo cose tradizionalissime! Le pizze... rimandiamo a quando torniamo a casa e gli spaghetti ce li facciamo in camper. Magari un Mc Donald ci toccherà per buona pace familiare... ma il meno possibile! Paola (sono sessantottina anch'io!!!![:D][:D][:D]) grazie per le tue spiagge segrete... ti farò sapere se riesco a trovarle! [:I]

Modificato da lucyfantasy il 02/04/2007 alle 16:37:03
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:40:50
Non ti dovrebbe essere difficile! Non sono cosi' segrete come pensi. Pero' sono carine e ci siamo stati bene. Essendo stata la prima volta in Grecia col camper le stradine piu' tortuose le abbiamo evitate anche per timore di non riuscire a poter tornare indietro[:)]
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7407
Inserito il 02/04/2007 alle: 17:34:26
Dico ancora un'ultima cosa sulle "spiaggette segrete", solo per cercare di chiarire l'atteggiamento di chi, come me, non ritiene utile spiegare "la stradina per la spiaggetta, girate dopo il terzo platano" o "la locanda di Manolis che è tanto gentile". Prendiamo il segreto svelato da Paola (che non intendo in alcun modo svilire): la spiaggia Papanero .. sicuramente bellissima. Io sul Pilio ci sono stato 4 volte per diversi giorni, l'ho girato un po' tutto, e QUELLA spiaggetta non la conosco. E allora? .. e allora NON CE N'E' BISOGNO, non so nemmeno io in quante altre spiagge e spiaggette varie siamo andati, e anche tornati anni dopo. Ad Agios Joannis ero arrivato di domenica, c'erano auto parcheggiate in ogni buco, mi è andata ancora bene se sono riuscito a girare il camper e tornare indietro, e da allora l'ho depennato. Ma se consigliassi a qualcuno di non andarci, e andare dove invece sono stato io, magari sbaglierei (e lo prova la testimonianza di Paola). Altro caso: la spiaggetta (Romanos) che vedo in foto. Anche qui non per sminuire la comunicazione di Adriana, gentilissima, ma spiagge più o meno così ne trovate un po' dappertutto .. lo dico solo per far presente che difficoltà non ce ne sono. Insomma, non farei un buon servizio a regalare UN pesce, meglio insegnare a pescare e poi uno i pesci se li prende da solo. Abbandoniamo questo concetto italico di "uno che conosce l'area di sosta appena fatta, e la tiene per sè". Che è poi la mentalità del "conosco una pensione che fa buoni prezzi, ottimo trattamento, nella Terza Traversa" di riminiana memoria. Funziona così in Italia, non in Grecia in camper. Cara Lucy, dopo il nome hai scritto "Fantasy" .. bene, porta in Grecia quella e usala quando scegli le strade, sempre puntando il mare se ti interessa il mare, e non hai bisogno di nient'altro. Ciao [8D] A.

Modificato da Armando il 02/04/2007 alle 17:35:18
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 02/04/2007 alle: 17:35:29
Se leggi l'inglese o il tedesco se ti interessa in particolare il Mani fai una visitina a

www.zorbas.de

C'è anche una guida del Mani (

www.zorbas.de/maniguide

) che ti sembra di esserci. Se non leggi nè l'inglese nè il tedesco, ci sono delle belle foto e delle cartine naif niente male. Saluti. pilao
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/04/2007 alle: 17:44:23
X Armando: Lo so che ce ne sono tante di spiaggie così (visto che in Grecia siamo stati più di 10 volte) ma non volevo far pensare che non la vogliamo aiutare e che siamo gelosi dei nostri posti. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7407
Inserito il 02/04/2007 alle: 18:12:58
Adriana, certo .. lo capisco, dicevo che sei stata gentilissima, infatti. Io cercavo solo di spiegare in altro modo la "non esigenza" di conoscere in anticipo la spiaggia X o Y. Ciao [:)] A.
20
annabe
annabe
11/02/2005 62
Inserito il 02/04/2007 alle: 18:13:50
Te ne consiglio un paio di spiaggette nel Peloponneso. La prima non e'assolutamente segreta, se leggi i diari di bordo, ci sono stati praticamente tutti e quando ci siamo stati noi (luglio 2005) c'erano praticamente solo degli italiani. Si trova su una piccola isoletta (c'e' una chiatta cha fa da collegamento e la si raggiunge in 10 min.) o meglio ce ne sono almeno 3 di spiagge su questa isoletta di cui una proprio di fronte all'unico campeggio. Mare caraibico!!!!!! Si tratta dell'isola di Elafonisi, sul dito + a est, un pochino prima di Neapoli. Il secondo posto che ho trovato incantevole e' sulla punta del dito di mezzo, il Mani. Anche qui' in punta al dito ci sono 2 spiagge 1 piccolissima che raggiungi alla fine di una ripidissima discesa (spera che non si metta a piovere altrimenti non risali mai +), una piccola baia che fa' da porticciolo (PORTO KAGIO) e con i ristorantini direttamente sulla spiaggia, noi ci abbiamo passato la notte ma per fare il bagno e' meglio quella che trovi poco prima (MARMARI) e' mezza luna di sabbia nera!!! Fantastica anche quella. Eccoti Elafonisi, ma la foto non rende !! e questa invece e' la spiaggia di Marmari Ciao anna
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7407
Inserito il 02/04/2007 alle: 18:29:10
Bellissimo esempio di quanto detto sopra: Marmari la si trova inevitabilmente (= non si può non vederla) seguendo l'unica strada che percorre LA Mani fino in fondo. Spesso e volentieri però è piena di macchie di catrame, grazie alle petroliere che passano e scaricano lì davanti. Elafonissos invece ... no, questo non ditelo in giro [:(!] .. è davvero un luogo segretissimo [:p] [8D].
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 02/04/2007 alle: 19:16:42
quote:Originally posted by Armando
Bellissimo esempio di quanto detto sopra: Marmari la si trova inevitabilmente (= non si può non vederla) seguendo l'unica strada che percorre LA Mani fino in fondo. Spesso e volentieri però è piena di macchie di catrame, grazie alle petroliere che passano e scaricano lì davanti. Elafonissos invece ... no, questo non ditelo in giro [:(!] .. è davvero un luogo segretissimo [:p] [8D]. >
> Giusto Armando. Se consigli per esempio Marmari e il consigliato/a crede che sia un paradiso terrestre e ci trova una chiazza di catrame e ci si pianta dentro il figliolo che per pulirlo ci vuole un bottiglione di olio... avremo un altro prof a lamentarsi. Il mio amico grecofilo Giancarlo che andava in Grecia da anni e sapeva il greco, etc etc, quando seppe che finalmante c'eravamo decisi, dietro nostra richiesta di consigli, l'unica cosa che ci disse fu: Quando sbarcate a Patrasso, girate a destra. E così fu. Saluti pilao
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/04/2007 alle: 19:18:36
quote:Originally posted by Armando
Dico ancora un'ultima cosa sulle "spiaggette segrete", solo per cercare di chiarire l'atteggiamento di chi, come me, non ritiene utile spiegare "la stradina per la spiaggetta, girate dopo il terzo platano" o "la locanda di Manolis che è tanto gentile". Prendiamo il segreto svelato da Paola (che non intendo in alcun modo svilire): la spiaggia Papanero .. sicuramente bellissima. Io sul Pilio ci sono stato 4 volte per diversi giorni, l'ho girato un po' tutto, e QUELLA spiaggetta non la conosco. E allora? .. e allora NON CE N'E' BISOGNO, non so nemmeno io in quante altre spiagge e spiaggette varie siamo andati, e anche tornati anni dopo. Ad Agios Joannis ero arrivato di domenica, c'erano auto parcheggiate in ogni buco, mi è andata ancora bene se sono riuscito a girare il camper e tornare indietro, e da allora l'ho depennato. Ma se consigliassi a qualcuno di non andarci, e andare dove invece sono stato io, magari sbaglierei (e lo prova la testimonianza di Paola). Altro caso: la spiaggetta (Romanos) che vedo in foto. Anche qui non per sminuire la comunicazione di Adriana, gentilissima, ma spiagge più o meno così ne trovate un po' dappertutto .. lo dico solo per far presente che difficoltà non ce ne sono. Insomma, non farei un buon servizio a regalare UN pesce, meglio insegnare a pescare e poi uno i pesci se li prende da solo. Abbandoniamo questo concetto italico di "uno che conosce l'area di sosta appena fatta, e la tiene per sè". Che è poi la mentalità del "conosco una pensione che fa buoni prezzi, ottimo trattamento, nella Terza Traversa" di riminiana memoria. Funziona così in Italia, non in Grecia in camper. Cara Lucy, dopo il nome hai scritto "Fantasy" .. bene, porta in Grecia quella e usala quando scegli le strade, sempre puntando il mare se ti interessa il mare, e non hai bisogno di nient'altro. Ciao [8D] A. >
> Hai ragione! Pensa un po' che ad Agios Joannis noi ci siamo arrivati addirittura sotto Ferragosto![:D] Ci siamo avviliti all'inizio ma una volta trovato un bel posteggio ci siamo stati 3 giorni davvero benissimo. L'unico inconveniente e' stato che per andare via siamo partiti addirittura all'alba per non incrociare macchine. Ciao[:X]
18
Scarbo
Scarbo
30/03/2007 21
Inserito il 02/04/2007 alle: 21:37:02
VOLOS ? beh non abbiamo avuto belle esperienze, non siamo stati ben accetti e non che non ci siamo comportati civilmente!Una mattina al mio compagno di viaggio gli sono sparite le ciabatte, il proprietario di un baretto vicino ad una spiaggia ci ha detto che li' davamo fastidio perchè le auto non potevano parcheggiare ( spero che abbia fallito )in campeggio , al molo abbiamo lasciato 5 minuti il gommone attraccato per prendere un caffè al bar li' davanti mi hanno rubato la telecamera con tutte le cassette della vacanza. Poi abbiamo capito che ce ne dovevamo andare da li'. Tutto il resto OK !Agosto 2002 era tremendamente calda Atene ! Quest'anno ci riprovo Igoumenitsa, Meteore Calcidica e poi Turchia. Ah ...sicuramente non passo per Volos !
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/04/2007 alle: 00:45:06
ciao,se vuoi puoi consultare il diario Peloponneso di Andrea e Stefania settembre 2006 dove qualche spunto lo puoi trovare, per i piccoli purtroppo non abbiamo notato niente altro che piccoli spazi con giochini molto spartani e obsoleti .
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 03/04/2007 alle: 09:20:39
ARRIGRAZIEEEEE!!! Armando, capisco perfettamente quello che vuoi dire, e condivido in pieno, altrimenti non sarei qua a prepararmi una bozza di itinerario ma ne prenderei uno già fatto e lo seguirei alla lettera! Invece mi piace buttare giù una bozza di itinerario in modo da non sprecare tempo a decidere sul posto cosa fare (abbiamo 3 marmocchi e il tempo è sempre troppo poco....). Poi, ovviamente quando siamo lì, ci lasciamo guidare dall'istinto o dalla fantasia, ci facciamo conquistare da qualche luogo che ci rapisce a prima vista e modifichiamo la tappa del giorno come ci pare... è quello il bello del camper!!!!! Però, come dicevo, mi piace molto partire con una bozza. Mi piace sapere se ci sono delle spiagge da evitare perchè sporche o troppo affollate o con fondali che ne sconsigliano il bagno a bambini piccoli... insomma... le solite cose che non si trovano certo nei siti internet (ogni comune parla delle proprie spiagge come delle migliori del mondo!!!) ma solo tramite lo scambio di esperienze che per me è sempre stata la fonte principale di informazioni per programmare i miei viaggi. E con questo post mi sono già annotata diverse cose importanti... spero ne arrivino altre! SIETE MITICI!!!!!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 03/04/2007 alle: 10:47:53
Prima di Kalo Nerò c'è Zacaro, altra bella spiaggia. La spiaggia di Kalogria è anche naturalista (nudisti) Se vai verso Pirgos (zacaro o Kalo nerò)trovi il bivio per Olimpia. Concordo che Atene si visita bene anche la sera. Elafonisoss, il traghetto è abbastanza costoso e non conviene andare per pochi giorni, casomai ti consiglio la spiaggia della Panagia. Appena sbarche vaia destra dopo 4 Km trovi una area di sosta. In alternativa appena sbarchi a sinistra c'è il campeggio ma a me non piace, sembra il casino di Rimini o Stintino.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/04/2007 alle: 12:28:56
quote:Originally posted by Grinza
Prima di Kalo Nerò c'è Zacaro, altra bella spiaggia. La spiaggia di Kalogria è anche naturalista (nudisti) Se vai verso Pirgos (zacaro o Kalo nerò)trovi il bivio per Olimpia. Concordo che Atene si visita bene anche la sera. Elafonisoss, il traghetto è abbastanza costoso e non conviene andare per pochi giorni, casomai ti consiglio la spiaggia della Panagia. Appena sbarche vaia destra dopo 4 Km trovi una area di sosta. In alternativa appena sbarchi a sinistra c'è il campeggio ma a me non piace, sembra il casino di Rimini o Stintino. >
> Noi di nudisti non ne abbiamo trovati. A parte questo vedete come e' carino che ognuno dica la sua? Poi e' logico che strada facendo ognuno si crei il proprio viaggio, ma per esperienza personale quando si hanno dietro dei bimbi piccoli non si puo' girovagare in eterno alla ricerca del tale posto, soprattutto con le temperature della Grecia! Pensate che noi nell'unico posto trovato per caso e da cui volevamo fuggire l'indomani siamo stati "costretti" dai bimbi a restarci per 3 giorni in quanto hanno subito trovato amici. Ciao lucyfantasy e buone vacanze!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link