[/URL]
azz....mi scuso per l'errore,ho ripetuto la stessa foto...
La tropicale e imperdibile Voidokilia beach con annesso stagno di gialova...una perfetta mezzaluna di sabbia bianca impalpabile che incornicia acque dalle sfumature incredibili...si trova nel peloponneso occidentale nei pressi di Pylos..
P.S te ne ho inserite alcune delle + belle del Peloponneso,ovvio che ce ne sono tantissime altre che lascio a te scoprire,specie nella penisola del Mani,secondo dito del selvaggio Peloponneso.... quote:Originally posted by pilao> Mi pare di si, se c'è anche il baracchino è quello. tra l'altro al baracchino si mangia bene.
quote:Originally posted by Grinza Se vai all'alfa-vita, quello in direzione Patrasso venendo da Rion devi comprare le loro borse della spesa sono ganzissime, larghe per far stare la spesa più bassa e poco alte, il prezzo 30 centesimi, praticamente meno di una busta di plastica. La strada principale di Pirgos, è un macello, per uscire dalla città mi ci sono volute quasi 2 orem, incasinato sul traffico locale di un pomeriggio d'estate giorno di mercato. Ma se vai a Zakaro e ti fermi alla Pzistaria (non quella in muratura) lungo mare fatti una scorpacciata di ottimo pesce. Se torni verso Pirgos ti dico un posto (una cinquantina di Km dopo Patrasso) che per arrivare è dura (tengono la strada volutamente non asfaltata) ma poi scendendo la gola sei nei Caraibi.id="red">Mia sorella mi aspett ma io gli do buca quest'anno, volevo rimanere a Corfù (che non considero vera Grecia) >> Quale dici? Paralia Gianiskari (leggendo la cartina, credo che il nome sia quello, ma non no sono sicuro)? Quella che costeggi quella laguna, prima di arrivare a Punta Araxos, dove c'è un aeroporto militare, giri a sx, sali su per la strada non asfaltata per poi scendere per curve e tornanti fino ad arrivare a una spiaggia abbastanza lunga (1km?) con 5-6 ombrelloni? Hai provato con Google Earth a vederla? Grazie per l'info sulle borsine dell'alfa-vita. Comprerolle. Saluti. pilao PS e NB: alle sorelle non si dà mai buca, specialmente se abitano in Grecia.
>
quote:Originally posted by alfa147> Scusa il ritardo ma ero fuori per la Pasqua. Abbiamo pagato 74€ per due notti due adulti e due bambini di 5 e 11 anni con attacco elettrico e camper service. Ciao[:X]
ti ricordi per caso i prezzi del camping Athens? grazie >
quote:Originally posted by Maple> Scusa ,ma come mai l'agenzia vi ha fatto pagare 50€ x l'assicurazione ? L'anek la fa pagare 30€ ps noi siamo li dal 3/8 al 26/8
678 euro camper di 7,2mt con 2 adulti e 3 bambini. Dei tre solo 1 paga xché di 4 anni. gli altri due più piccini gratis. A questi 678 ho aggiunto 50 euro di assicurazione e 20 di agenzia. da Ancona per Igoumenitsa e ritorno. Se ci vai ad agosto affrettati xché erano rimasti pochi posti. Hai già deciso che giro fare? >
quote:Originally posted by Maple> Pagato oggi caparra con bonifico stop Venezia - Igoumenitsa a/r stop partenza 06/08 ritorno 26/08 stop camper 7,2 metri stop 2 adulti ed 1 bimba stop compagnia Minoan Lines sop euro 718,50 totali stop Spero di trovarvi in giro per la grecia stop e credetemi sono meno telegrafico[:D][:D]
678 euro camper di 7,2mt con 2 adulti e 3 bambini. Dei tre solo 1 paga xché di 4 anni. gli altri due più piccini gratis. A questi 678 ho aggiunto 50 euro di assicurazione e 20 di agenzia. da Ancona per Igoumenitsa e ritorno. Se ci vai ad agosto affrettati xché erano rimasti pochi posti. Hai già deciso che giro fare? >