quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/06/2012 16:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di Bourges ho già preso nota![;)] Sosta prevista il secondo giorno. Invece non ho idea di dove siano gli altri posti che dici [:I] "... il BERRY , le DOMBES e il BEAUJOLAIS."
quote:Risposta al messaggio di chica76 inserito in data 10/06/2012 20:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , il BERRY e' la regione stessa di BOURGES di cui ne e' il capoluogo . Le DOMBES e' la cosidetta regione dei mille stagni che sta a nord-est di LIONE : se passi da quelle parti non perderti una sosta a PEROUGES uno dei piu' bei borghi medioevali di FRANCIA ( puoi utilizzare l'area di sosta di CREMIEU una ventina di km. piu' a sud . PEROUGES e' in cima alla collina sopra la cittadina di MEXIMIEUX ed e' tutta cinta da mura e perfettamente conservata .Non dimenticare la famosa GALLETTE de PEROUGES una sorta di focaccia dolce . Il BEAUJOLAIS e' la famosa regione del vino lungo il corso della SAONE tra MACON e LIONE : troverai tanti villaggi immersi nelle vigne con molte opportunita' di sosta presso le aziende vinicole dove piu' assaggiare e acquistare vini eccellenti . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 10/06/2012 21:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'applicativo per smartphone che ho scaricato da questo sito nella zona di Mont St Michel mi trova un'area a 2,5km (Ardevon, rue du Rivage D275) che pare sia a pagamento ma con un costo di €8,90 per 24h servizi compresi. Nelle info e' scritto "120 piazzole con lavanderia e parco giochi". E' questa quella che dici che ora costerebbe €12,50 oppure sono due aree diverse?
quote:Risposta al messaggio di Chrisma inserito in data 03/07/2012 12:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moncenisio.
quote:Risposta al messaggio di Chrisma inserito in data 03/07/2012 12:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i luoghi della Borgogna ti ho risposto nell'altro post. Anche noi siamo passati dal Moncenisio, anzi, ci abbiamo dormito. Monica