quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 21/05/2012 15:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Sapresti indicarmi anche i campeggi? Guardando qua e la... sparano cifre piutosto alte. Ciao, Sandro.
quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 23/05/2012 17:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gipsy. Chissà che non ci incontriamo davvero. Sarebbe un piacere. Speriamo che i suggerimenti arrivino in numero considerevole, in modo da avere un'ampia scelta. Saluti, Sandro.
http://www.avtokampi.si/kampi.asp
o qui:http://www.camping.hr/it/mini-c...
Il Mindel è un po' distante dalle baiette. Diciamo che ti ci vogliono dai 5 ai 10 minuti per quelle vicine, volendo visitarne altre puoi camminare anche 1/2 ora. Io l'ho fatto con un bambino di 3 anni. Non so cosa intenti per canoa, ma se è una canoa di quelle pesanti e non di quelle tipo canotto gonfiabile, è dura perchè la strada è in salita al ritorno... Per il resto avevo anch'io ombrellone, borsa frigo, maschere, ecc, ecc.. Non so quale sia il raggio d'azione della canoa, ma da una delle baiette sotto al Mindel, magari arrivi a Proizd senza nemmeno pigliare il traghetto! Se vuoi ti mando foto e cartina così ti fai un'idea...[:)] A me comunque il Mindel, pur con questo piccolo svantaggio, è rimasto nel cuore. Sei nel nulla più totale, in mezzo agli ulivi. La sera dalla terrazza sopra i bagni hai un panorama sulle isole circostanti meraviglioso. E poi il silenzio...E poi si spende veramente poco dato che è praticamente la casa del proprietario...senza tanti fronzoli, spartano ed essenziale. Al limite ti fermi solo un paio di notti tanto per visitare Proizd. Circa la sosta del camper sul porto, immagino che ci siano parcheggi, anche se non ci ho proprio fatto caso dato che noi lo lasciavamo al mindel e chiamavamo una specie di taxi per arrivare a Vela Luka (il padrone del campeggio su richiesta ti chiama il taxi, ti fa la spesa, ti compra il pane, ecc, ecc...). A Korcula sono stato al Vrbovica e al Kalac. Il primo è molto tranquillo a 4-5 km dal centro di Korcula, su un mare abbastanza bello con spiaggetta di sassolini. Il secondo più caotico, su un mare brutto quasi melmoso, ma abbastanza vicino al centro di Korcula. Ciao Checcoquote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 24/05/2012 07:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Sei gentilissimo. C'è una vasta scelta. Ci vuole un po' di tempo e speriamo di trovare quello che fa per noi. Ciao SAndro.
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 24/05/2012 20:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai voglia, puoi indicarci le tappe e i camping scelti con pro e contro? Grazie, Sandro.
quote:Risposta al messaggio di mobiluna inserito in data 26/05/2012 13:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille. Proverò a cercare e poi tirerò le somme. Ciao, Sandro.