quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 17/05/2011 16:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi è arrivata quella reinviata, quella nuova no. Monica
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 17/05/2011 16:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassie...è un acquario? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 17/05/2011 16:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>C'è anche l'acquario che mi si dice essere molto bello, ma mi diceva che tutto il contesto è molto caratteristico, naturale, ovviamente se ti piacciono i posti dove non c'è turismo di massa...A questo mio amico piace molto il contesto naturale e libero, vado in fiducia....Poi mi parlava bene anche dello zoo ad Amburgo che io farò giusto perchè ci passo per andare la e volevo portare Sara la mia bambina a Sandworld (sculture di sabbia)che si dovrebbe tenere nelle zone, ma qua devo informarmi bene dove e quando. Se ti può tornare utile, andando in Danimarca per Flensburg passi per un paese che si chiama Echenforde vicino c'è un paese vichingo che si chiama Haithabu in Germania, io l'ho già visitato e porto Sara in Agosto, c'è anche intrattenimento ludico per bambini molto interessante.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 17/05/2011 16:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rigrassie, segno tutto...mi attirano le sculture di sabbia, se hai info in merito le passi anche a noi?[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/05/2011 09:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da parte mia potrei documentarvi il viaggio con un pò di foto, devo ammettere che il diario di bordo di obaoba mi è stato molto utile[;)]. Un saluto a Monica che l'estate scorsa non ho avuto il piacere di incontrare in camper per le strade della Danimarca. Quest'anno vado in Scozia[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 17/05/2011 17:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo itinerario!! Le miniere di sale e la grotte meritano ma effettivamente il tuo giro è già abbastanza ricco. Appena riusciamo facciamo anche noi un itinerario di massima, peccato che in questo periodo siamo mal presi e il tempo è ristrettissimo ma seguiamo post e stampiamo diari, prima o poi le idee saranno più chiare!! @kalagi, invia più cose che puoi, ricordiamo ancora il tuo aiuto prezioso aiuto per la Baviera!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 18/05/2011 00:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok quando avrò un pò di tempo a disposizione documenterò sul forum il mio viaggio con foto, così man mano che le inserisco farmi delle domande[;)] Il primo consiglio che mi sento di darvi è quello di non portarvi dall'Italia molte corone danesi, in Danimarca accettano ovunque la carta di credito[:)] Forse incomincio da questa sera. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 17/05/2011 21:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, un saluto. Noi quest'anno abbiamo poche ferie e sarei orientata per la Borgogna. Condivido per il diario di ObaOba. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 18/05/2011 09:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Includi se puoi anche l'Alsazia, merita veramente....e magari sosta presso le famiglie di contadini che offrono ospitalità ai camperisti, in Francia è pieno (è una specie di Fattore Amico da noi in Italia) ma io sono stato in zone spettacolari... Fai una ricerca con Google, c'è una lista accurata, non ricordo più come l'ho recuperata, ma non la trovo altrimenti te la spedivo... Comunque come ben saprai, in Francia le soste sono l'ultimo dei problemi. Daniele
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 18/05/2011 10:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Daniele, credo che tu ti riferisca al ciruito France Passion. Per le soste non mi preoccupo, ho già fatto Normandia e un pò di Bretagna e la Camargue e mai avuto problemi. Se però hai qualche posticino assolutamente da non perdere in Borgogna te ne sarò grata. Monica