quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 18/05/2011 15:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara hai posta. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/05/2011 22:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari Moki eRicki anche vorremmo andare in Danimarca in agosto se ci puoi inviare gli appunti email: miniguarra@libero.it Grazie e se hai qualche suggerimento scrivimi
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 18/05/2011 12:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo non ho informazioni da darti, io ho fatto Loira, Bretagna, Alta Savoia, Camargue, Normandia la zona dov'è nata la "Pulzellona d'Orleans, che non ricordo il nome" e poco altro, per la Borgogna ci sono solo passato di ritorno, se non ricordo male è molto collinare, ma vado a memoria... Come ben sai allora, non avrai assolutamente problemi per la sosta...poi magari guardati qualche diario di bordo, sicuramente recuperi qualcosa... Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/05/2011 09:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi moki e ricki vi andrebbe di inviare anche a noi i vostri preziosi appunti relativi alla Danimarca? GRAZIEEEEE e-mail: info@benitosinibaldi.it
quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 16/05/2011 08:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 23/05/2011 23:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 23/05/2011 23:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Obelix ma da li ci sei uscito da solo o ti ha tirato fuori il trattore[:D][:D]. A parte gli scherzi senbra sabbia compatta, questa sosta l'avevo già letta su alcuni diari di altri colleghi camperisti ma ora ho anche le coordinate GPS grazie x la pubblica info[:)]. Ciao massimo
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 24/05/2011 16:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti guardando le foto di panoramio sembra compatta (auto e camper parcheggiati in spiaggia) ed poco più a sud rispetto a quanto segnalato da obelix. Grazie Massimo
ttp://i55.tinypic.com/nzg17r.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/28hjucl.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 24/05/2011 16:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Safed, molto spiritoso, ma il trattore non mi è servito neanche qui:
Qui nemmeno
E qui neppure:
Ciao e buona guida
Obelix quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 25/05/2011 10:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao adrivai anche noi in Normadia e bretagna abbiamo dormito in riva al mare (attenzione alla marea ) qui mi avevano detto che non era consentito e non mi sono fermato. In danimarca ci sono comunque molti posti dove sostare in riva al mare ciao Obelix
quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 26/05/2011 18:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dì a tuo marito di stare super tranquillo. Anche noi eravamo titubanti, ma appena vista la spiaggia di Blokhus ci siamo tranquillizzati. Neanche noi abbiamo dormito lì, abbiamo fatto quick stop in un campeggio a Lokked. Buona Danimarca a tutti. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/84/blockuselokked012.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]