quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 27/05/2011 11:11:02 (> Se vuoi posso inviarti il Road Book ciao, AndreaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.andreadiroma.jimdo.com
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 04/07/2011 10:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusami se non ho più inserito il resoconto del viaggio, ma ho avuto problemi con il lavoro ed internet, ad ogni modo penso che il file per il GPS sia ancora più valido. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 04/07/2011 10:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ci interessa molto, lo aspettiamo... se puoi manda anche brevemente spiegazione su come utilizzarlo perchè non lo abbiamo mai fatto!![;)] [:D][^][:p][:)][:X]
Buon viaggio
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 04/07/2011 11:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto [;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 04/07/2011 12:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, noi abbiamo un garmin...per la procedura aspetto mio marito che è più esperto! Grazie!! seguirò il tuo percorso e anche le indicazioni utilissime di Monica!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 04/07/2011 13:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @adrivai: voi quando partirete? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 04/07/2011 16:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente sopra ho scritto veloce, in mezzo ad ogni giorno ci sono decine di altre località e cose da vedere. Aoprattutto lasciatevi prendere dal modo di vivere dei ddanesi. Pacato, sempre tranquillo e cordiale. troverete per strada dei banchetti incustoditi con ortaggi e frutta. prezzo per esempio, 20 korone danesi. lasci i soldi e prendi il pacchetto. Incustoditi ovviamente. In Italia si fregherebbero anche la quercia su cui è attaccato il banchetto!! questo per anticiparvi l'atmosfera che troverete. wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 04/07/2011 16:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vediamo l'ora!! Ci stampiamo il tuo veloce resoconto, se hai altro manda pure!! [:D][^][:p][:)][:X]