CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Danimarca e ...??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 25/01/2012 alle: 10:44:53
Ciao a tutti, questa estate dovremmo andare in danimarca, avendo tre settimane volevo attaccare altro, sono indeciso tra la germania e la svezia del sud. Consigli? Grazie
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 25/01/2012 alle: 11:05:55
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 25/01/2012  10:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Della Svezia abbiamo solo visto Stoccolma: molto bella come sicuramente il resto che la circonda... La Germania però è la Germania (oltre ad esserti di strada)... I luoghi che abbiamo visitato sono sempre state tappe di avvicinamento per raggiungere paesi più a nord e tutte le volte li abbiamo lasciati con la promessa di tornarci per una vacanza ad hoc[;)]. Sereni km[^] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 25/01/2012 alle: 14:00:14
Ciao Marco, personalmente posso suggerire di ocncentrare le 3 settimane in Danimarca, se te la giri tutta ne hai da fare: noi nel nostro viaggio abbiamo fattto un po' tutto tralasciando la parte dei laghi di Silkeborg ma credo che se vuoi prendertela con calma e approfondire i luoghi 3 settimane tutte in danimarca ci stiano tutte. Qui hai il mio diario http://www.robadacamper.com/Viaggio.aspx?id=95 in cui abbiamo fatto circa 6000 km e noi come ben sai partiamo da più a nord di te [:)] Noi ci torneremo per approfondire ciò che abbiamo tralasciato.... Se invece vuoi comunque altro forse lascerei la scandinavia a parte avendo il traghetto in più e tanti km, accorpando quella zona alla Norvegia del sud in altra occasione. Posso dire che la Germania del Nord offre molto, se ami i piccoli paesini con case a graticcio da Hannover in su ne trovi tanti. Magari ci si incrocia, noi probabilmente questa estate uniamo l'Olanda con La Mosella. vediamo i suggerimenti degli altri[;)] Luca www.robadacamper.com
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 25/01/2012 alle: 15:27:41
Noi partiremo per la Danimarca i primi di Giugno, abbiamo a disposizione tutto il mese, il nostro sarà un viaggio a ritmi lenti, dedicato solo alla Danimarca, con tappe di vvicinamento, sia all'andata che al ritorno, in Germania. Stiamo raccogliendo notizie dal "famosissimo" diario di obaoba, da quello di Monica Paoli e di altri, utilissimi per programmare il viaggio.
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 25/01/2012 alle: 16:14:40
Ciao Luca abbiamo sempre quel famoso caffe' in sospeso. Leggo la tua prossima meta La Mosella noi l'abbiamo fatta al ritorno (2011) merita peccato la tanta pioggia che ci ha quasi sempre accompagnto (era il mese di giugno) che poi non era tanto meglio qua' il vero caldo e' arrivato dopo. Ciao poi leggero' il tuo diario gioia 51
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 25/01/2012 alle: 20:38:54
Ciao,noi ci siamo stati per due settimane ,e l'abbiamo visitata quasi tutta. Le tappe sono state molto veloci,anche perchè andavamo in cerca di spiagge-vento. Penso che con i 3-4 che ti possono "avanzare"potrestin andare a visitare la Svezia,e talmente vicina.... Da castello di Kromburg la vedevamo veramente vicina. Saluti Marco
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 26/01/2012 alle: 14:34:06
noi abbiamo visitato la Danimarca due anni fa e le abbiamo dedicato 3 settimane. Abbiamo saltato Copenhagen per concentrarci sulla bellissima natura e paesini lungo gli innumerevoli fiordi... deliziosi soprattutto nello Jutland. Ma, sia all'andata che al ritorno, abbiamo apprezzato molto anche la Germania che è bellissima e merita molte vacanze. Alla Svezia secondo me dovresti dedicare un tuo viaggio completamente[:)] id="Verdana">id="size3">id="blue"> .

Modificato da cricetopis il 26/01/2012 alle 14:36:12
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 27/01/2012 alle: 08:38:08
Ciao, noi abbiamo dedicato alla Danimarca una quindicina di gioni ma abbiamo dovuto rinunciare a a qualcosa, non molto, ma venti giorni pieni solo l'ideale per vederla tutta e bene, è vero che c'è chi la gira in molto meno!! Quindi sulla base della nostra esperienza possiamo dire che i restanti giorni noi li utilizzeremmo per "sfruttare" un pò la Germania che è fantastica e ha mille possibilità di sosta. Se ti può far comodo sul nostro profilo trovi il diario della Danimarca con le varie soste tedesche e anche della Germania dell'anno prima. Se hai bisogno siamo qui...[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
15
kickmarco
kickmarco
11/02/2010 595
Inserito il 27/01/2012 alle: 16:37:04
Grazie a tutti per le info, credo che andrò dritto dritto per la danimarca e se rimangono giorni mi fermerò in germania. Grazie LucaOba, il tuo è stato il primo diario stampato[;)] Caro Banco, come ti ho scritto x email, anch'io cercherò un pò di vento[:p], anzi da quanto ho capito porterò 11,9,7,5 mt[:D]. Anche il tuo Barbagianni è stato bello che scaricato, anzi forse la mia metà lo avrà già letto (io ancora no). Se mai Luca675 leggesse questo post...GIRA LA CHIAVE E ANDIAMO!![;)][:D]
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 27/01/2012 alle: 23:17:09
ciao,noi ci siamo stati nel lontano 2007 ed e' stata una bellissima vacanza. La Danimarca non e' grande ,ma ti consiglio di fare soste un po' piu' "prolungate"in maniera di gustarla in pieno. Dal Parco di Tivoli a Copenaghen,alle distillerie che trovi un po' dappertutto,ai fiordi,fino a Skaghen e' tutto bello. Il top e' la spiaggia di Bolkhus ,noi la percorremmo tutta coi camper ( 19 km), senza parole. Buon divertimento! ciao stefano se ti servono info (che a questo punto saranno un po' datate) chiedi pure! ciao stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link