quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 20/06/2012 14:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, la Danimarca è sempre lì che vi aspetta, se non ora, la prossima estate. In bocca al lupo per il cucciolo!
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 20/06/2012 14:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]ci spiace Trilly, ma vedrai che tutto andrà benone e se non sarà questa'anno sarà il prossimo e l'attesa renderà tutto ancora più bello!! Vi auguriamo di poter godere lo stesso di qualche sana vacanza, compatibilmente cn la riabilitazione di tuo figlio[:)] Noi incrociamo le dita con voi!![:I] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 20/06/2012 14:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutta la mia comprensione. Sono quasi 6 anni che, per un verso o per l'altro, devo riporre i sogni nel cassetto. Quest'anno sembrava andata bene ... rottura del legamento crociato anteriore a dicembre, operazione i primi di aprile, riabilitazione in corso ... i tempi c'erano, ma è intervenuta un caduta di mia suocera e ... sogni nel cassetto. Mal comune mezzo gaudio, si fa per dire. Comunque Trilly non ti scoraggiare, ad agosto mancano due mesi. In queste condizioni io mi preparo sempre un piano d'emergenza puntando sull'Austria (e/o Slovenia), per me che parto da Roma sono raggiungibili in un giorno e anche tre, quattro giorni di vacanza sono sempre ben accetti, infilandoci le terme poi sono anche rilassanti ... Su con la vita, c'è di peggio Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 20/06/2012 14:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao scusami ma una carrozina?Auguri di pronta guariggione per tuo figlio
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 20/06/2012 14:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri a Mattia e in bocca al lupo,se avete voglia questo WE sapete dove trovarci[:)][:)][:)] vi aspettiamo presto!![:X][:X][;)] Luca