http://www.rsnail.net/magellano...
) Sono tutte belle e dotate di aree per sosta camper. Buon Viaggioquote:Originally posted by aieiebrazov> Per come la ricordo io, la A7 è molto trafficata in prossimità delle grandi città, anche a causa dei lavori di adeguamento (che in Germania non sono calibrati sulle elezioni politiche) ed in determinate ore, come da noi. Per quanto riguarda Celle, credo che sia la seconda o terza volta che ci vado e ne esco sempre soddisfatto: è bellissima, soprattutto di giorno (quest'anno l'ho vista di notte). La regione del Luneburger Haide meriterebbe un approfondimento e una visita particolareggiata, ma per i gusti del mio nucleo familiare è ... troppo interna, ha poco mare. Sarà per il futuro ... Se posso aggiungere ancora qualche suggerimento da valutare a seconda del tragitto che farai, nei viaggi passati ho visitato anche Bamberg e Norimberga (per la quale ci vuole più di un giorno) ma all'occorrenza ... Buon viaggio
Allora, intanto grazie mille a chi si è cimentato. Sto studiando la cosa, di alternative ce ne sono diverse. Grazie alle vostre indicazioni, una prima idea è questa: da Innsbruck sosta successiva a Rothenburg ob der Tauber (poco più di 300 km). Poi a Celle (450 km). Poi a Puttgarden (270 km) indove si prende il traghetto, che il giro della Danimarca lo voglio fare in senso antiorario. X alby60: Legoland si, ma quella danese. X Cpda: Harz dove???? X Roberto CG: mi sto leggendo il tuo diario (complimenti), Celle vale veramente la visita? X chi l'ha fatta: l'autostrada A7/E45 è molto trafficata? Esistono percorsi alternativi? Pino >
quote:Originally posted by Roberto CG> Le posso visitare al ritorno, mi stavo giusto chiedendo dove passare. Posti per dormire e magari CS?? [:)]
Bamberg e Norimberga (per la quale ci vuole più di un giorno) ma all'occorrenza ... >
www.vacanzeingermania.com
ci sono un sacco di cose interessanti. Ciao Annaquote:Originally posted by aieiebrazov> Scusa aieiebrazov ... mi ero dimenticato Ingolstadt[:I] Per le aree di sosta, in questo sito nella sezione Sosta Estero ci sono link a diversi siti tedeschi che mantengono elenchi e schede sempre aggiornati di aree di sosta ... se te li vuoi tradurre dal tedesco ... Magellano è una valida alternativa, almeno per avere un'indicazione ... Infine sul sito c'è Yuma che senz'altro ti potrà dare riferimenti precisi. Ciao e al ritorno facci sapere com'è andata Buon viaggio
Ok! Grazie!! Ci siamo. A questo punto c'è una idea di massima anche x il ritorno. Lubecca Kassel Bamberg e/o Norimberga Italia [:(] Per le aree di sosta: Magellano? O ci sono dritte specifiche anche altrove? >