CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Danimarca... un ricordo indelebile!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 12/12/2010 alle: 09:36:08
Non sono mancate delle bellissime giornate di sole e dei tramonti mozzafiato[:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 12/12/2010 alle 16:50:15
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 12/12/2010 alle: 11:06:24
La stiva, le gomme, il peso, l'acqua, le bici... pianifichiamo tutto e, chi più chi meno, partiamo rasentando la perfezione. Certo, potessimo preparare anche il meteo non sarebbe male[:D]: noi, in due settimane (fine giugno-inizio luglio), non abbiamo trovato un solo giorno di pioggia! Il fattore Cid="blue"> è stato determinante[;)]. Sereni km, Giancarlo. Qui siamo a Skagen...id="blue">

Modificato da ilcamaleonte il 12/12/2010 alle 11:09:46
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 12/12/2010 alle: 13:19:16
Questa foto rappresenta un momento "indimenticabile" delle mie ferie in Danimarca. Scusate la qualità della foto, ma è stata scannerizzata da un originale che ormai ha più di ... 30 anni. Cordialmente
22
francom
francom
10/08/2003 497
Inserito il 12/12/2010 alle: 18:06:17
Campersaronno...e poi come e'andata? chi ti ha tirato fuori? facci sapere.Franco

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 12/12/2010 alle: 19:04:07
Se sono qui a raccontarla ovviamente è andata bene.[:D][:D] Isola di Rømø Lì c’è una strada che è praticamente tracciata sulla spiaggia. Era anche il paradiso della sosta libera dei camperisti. Io per fare una foto un po’ particolare (il mezzo che si rispecchiava nella spiaggia umida) mi sono fermato su una parte della pista che appunto era umida. Errore fatale! Perché il tempo di scendere, scattare una foto ed il patatrac era fatto. Infatti le ruote del mezzo sono sfondate di 2 cm nella sabbia che è diventata immediatamente dura come il cemento non permettendo più al mezzo di muoversi. Dapprima mi sono venuti in aiuto dei ragazzi che però hanno peggiorato la situazione cercando di liberare le ruote. Poi un camion di passaggio che però è rimasto impantanato pure lui (si vedono sulla sx i segni di dove c’erano le sue ruote), questo camion è stato recuperato da un secondo camion di passaggio. Il mio recupero però non si sono arrischiati a farlo. A questo punto un vecchietto ha detto una frase magica che ricorderò sempre: “I telephone to Falck” e mi ha assicurato che sarebbero arrivati in 10 min. Praticamente aveva chiamato finalmente i soccorsi. Circa 10 minuti ed in fondo a questa immensa spiaggia compare una piccola toyota. Il tizio che la guidava, tuta arancio, zoccoli e cravatta mi dice “No problem”. Solleva tramite dei ramponi le ruote del suo mezzo dalla sabbia, allaccia il verricello e scava attorno alle ruote dicendomi che quando iniziava a tirare io avrei dovuto andare fino a dove lui aveva fatto un segno sulla sabbia. Detto fatto e in due minuti ero in salvo. Costo dell’operazione 40.000 lire che poi mi sono state rimborsate del TCI perché il tutto è stato considerato un normale servizio di carro attrezzi. Il tragico della situazione è che la marea era montante e quindi tutto quello spazio di lì a poco sarebbe stato preda del mare. Ovviamente ci sono stati anche tanti piccoli aneddotti in questa situazione ma che sarebbe troppo lungo raccontare. Comunque un esperienza indimenticabile. Alla prossima avventura
17
mariomar
mariomar
29/04/2008 226
Inserito il 13/12/2010 alle: 18:59:39
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 10/12/2010  22:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> esattamente, inizia a nord di Trondheim, se ricordo bene circa 100km dopo ma poi se ne fanno circa 380 di bellezza straordinaria oltrepassando il 66° parallelo a bordo di uno dei molti traghetti necessari e purtroppo costosi per portare a termine l'itinerario.
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 13/12/2010 alle: 19:29:57
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 13/12/2010  18:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie mille! aggiungerò quese preziose info al mio già abbondante bagaglio...[;)]
22
francom
francom
10/08/2003 497
Inserito il 13/12/2010 alle: 20:30:19
Un po di panico ti sara' venuto vero?
16
domax
domax
19/04/2009 867
Inserito il 13/12/2010 alle: 23:49:29
Belle foto, sono stato in Danimarca nel 2003 a quei tempi viaggiavamo in macchina e dormivamo nei bed & breakfast, bei luoghi soprattutto per chi viaggia in camper!
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 14/12/2010 alle: 08:05:46
quote:Risposta al messaggio di francom inserito in data 13/12/2010  20:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Se ti riferisci a me: non più di tanto. Poi quando ho sentito, dopo un bel po' che cercavo di far capire cosa servisse, anche disegnando sulla sabbia il simbolo del carro attrezzi, il vecchietto pronunciare la parola "Falk", ero l'uomo più tranquillo del mondo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link