CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Decisione presa: Olanda!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 79
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/04/2012 alle: 19:02:21
Ciao Alex, la prima sosta io la farei ad Andechs con l'occasione ti fai anche uno stinchetto e na birretta... Poi proseguirei per AUGSBURG-ULM-STUTTGARD-MAINZ-RENO FINO ALLA FRONTIERA CON L'OLANDA... SE VA BENE TI DO LE VISITE E LE SOSTE... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 17/04/2012 alle 19:03:48
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 17/04/2012 alle: 21:13:41
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/04/2012  19:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x Alex Se questo itinerario lo fai al ritorno, passi da KOBLENZ e ti vedi lo spettacolo del RENO IN FIAMME[8D]che si terrà l'11 AGOSTO http://www.rhein-in-flammen.com/de/koblenz.html (mi spiace ma ho trovato il sito con le date solo in tedesco). Ciao
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 21/04/2012 alle: 14:06:30
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/04/2012  19:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Augusta, Stoccarda e Ulm le abbiamo già viste e riviste, nel caso di Ulm. All'andata, prima di entrare per Maastricht, avevo pensato a Ludwingsburg, Speyer e Aquisgrana, con tappe in Lussemburgo a Echternach e Vianden, e in Belgio a Durbuy. Al ritorno invece, avevo pensato a Anversa, Haguenau (Francia Alsazia), Freiburg e Coblenza se, come diceva Tresor, arriviamo per la notte dell'11 agosto per vedere il Reno in fiamme, oppure Lindau. Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 21/04/2012 alle: 14:52:07
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/04/2012  19:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Armando, OK per lo stinchetto ma al posto della birretta consiglerei all'amico Alex una bella bottiglia di grappa per digerire tutti i rospi che dovra' buttar giu' da qui alla fine di maggio ![:D][:D][:D] P.S. - Alex, ti consiglio di non mangiare troppo domani sera...[:)][:)] Mi scuso per l'O.T. --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------

Modificato da lordana il 21/04/2012 alle 14:53:34
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/04/2012 alle: 16:07:45
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 21/04/2012  14:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 22/04/2012 alle: 10:35:49
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/04/2012  16:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Armà, guarda che è gobbo quello eh! Un gobbaccio della peggiore specie!! Evitalo, dammi retta!! E poi pensa, questa estate lui dovrà prendersi una bella cabina a Forte dei Marmi per luglio e agosto perchè... appiedato!! [8D] Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 22/04/2012 alle: 11:31:06
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 22/04/2012  10:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero...[:(!][:(!][:(!] Questo sara' il mio programma: Lussosa cabina al Forte, sciarpa al collo BIANCO/NERA, scudetto sul petto con il numero 30id="size6">...e tante pernacchie ai romani che se ne andranno in Olanda ![:)][:)] --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------

Modificato da lordana il 22/04/2012 alle 11:34:07
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 22/04/2012 alle: 15:16:36
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 22/04/2012  11:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> puppa lucchese, come dite voi!! E son sempre 27 ancora... Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 23/04/2012 alle: 13:58:52
Anche x me...quest'anno Olanda ( passando per la Mosella e rientrando via Belgio e Normandia). non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 24/04/2012 alle: 08:14:29
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 23/04/2012  13:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi oltre Olanda, toccheremo Mosella Lussembergo e penso Belgio, sono in fase pianificazione...magari ci incroceremo![:)] Luca www.robadacamper.com
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 25/04/2012 alle: 09:27:02
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/04/2012  19:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Yuma, sei l'esperto della Germania! Visto che voglio andare in Olanda e ho già fatto la Romantische strasse mi dai delle indicazioni sulle cose da non perdere calcolando che il mio punto di partenza tedesco probabilmente sarà Ravensburg ( Carthago ). Partendo dal Piemonre pensavo di fare il San Bernardino... Ti ringrazio anticipatamente. Ciao non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 25/04/2012 alle: 19:08:01
come hai fatto per avere la guida vivincamper? scusa la domanda ma non saprei dove mettere le mani grazie in anticipo ALAN
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 03/04/2012  16:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
umbe
umbe
22/03/2004 2315
Inserito il 26/04/2012 alle: 09:49:03
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 25/04/2012  19:08:01 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.vivicamper.it/

- ciao
15
vojager
vojager
05/06/2011 149
Inserito il 27/04/2012 alle: 11:37:41
scusate se mi intrometto dopo aver letto tanti diari di bordo ho le idee parecchio confuse La mia domanda è questa partendo da firenze e volendo passare da Baden Baden per andare in olanda che itinerario mi consigliate?? cosa è sicuramente da non perdere?? non so ancora se ho solo due settimane oppure tre grazie mille per chi mi aiuta [:D][:D][:D][:D][:D][:D] rossella
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 27/04/2012 alle: 19:18:16
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 25/04/2012  19:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me è arrivata l'email dalla redazione di vivicamper che mi avvisava dell'uscita, ma la puoi ordinare dal loro sito che già ti hanno segnalato. [;)] Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 27/04/2012 alle: 19:21:32
quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 27/04/2012  11:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da Baden-Baden puoi salire verso Aachen ed entrare da Maastricht nella regione del Limburg. Da lì scegli tu il giro, se farlo in senso orario o antiorario. Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 27/04/2012 alle: 19:23:01
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 24/04/2012  08:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè no? [;)] Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 27/04/2012 alle: 20:24:38
Posso fare una domanda? In questa sezione si possono dare suggerimenti anche se momentaneamente senza mezzo?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------
20
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 27/04/2012 alle: 20:59:03
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 27/04/2012  20:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ummmm... credo di no per due motivi: il primo è che senza mezzo ci starai per moooooolti mesi ancora! il secondo è che tanto, ovunque decidi di andare e ovunque sei stato, l'itinerario te l'ho fatto io e dovrò continuare a fartelo io, altrimenti tu da solo da Lucca non arrivi neanche a Pisa! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac

Modificato da alex70 il 27/04/2012 alle 21:01:07
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 27/04/2012 alle: 21:30:44
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 27/04/2012  20:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo, tu continua a preparare qualcosa di stuzzicante e vedrai che io ti stupiro' ![:)][:)] --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link