Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/04/2012 19:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Alex Se questo itinerario lo fai al ritorno, passi da KOBLENZ e ti vedi lo spettacolo del RENO IN FIAMME[8D]che si terrà l'11 AGOSTO http://www.rhein-in-flammen.com/de/koblenz.html (mi spiace ma ho trovato il sito con le date solo in tedesco). Ciao
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/04/2012 19:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Augusta, Stoccarda e Ulm le abbiamo già viste e riviste, nel caso di Ulm. All'andata, prima di entrare per Maastricht, avevo pensato a Ludwingsburg, Speyer e Aquisgrana, con tappe in Lussemburgo a Echternach e Vianden, e in Belgio a Durbuy. Al ritorno invece, avevo pensato a Anversa, Haguenau (Francia Alsazia), Freiburg e Coblenza se, come diceva Tresor, arriviamo per la notte dell'11 agosto per vedere il Reno in fiamme, oppure Lindau.
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/04/2012 19:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, OK per lo stinchetto ma al posto della birretta consiglerei all'amico Alex una bella bottiglia di grappa per digerire tutti i rospi che dovra' buttar giu' da qui alla fine di maggio ![:D][:D][:D] P.S. - Alex, ti consiglio di non mangiare troppo domani sera...[:)][:)] Mi scuso per l'O.T. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 21/04/2012 14:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/04/2012 16:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armà, guarda che è gobbo quello eh! Un gobbaccio della peggiore specie!! Evitalo, dammi retta!! E poi pensa, questa estate lui dovrà prendersi una bella cabina a Forte dei Marmi per luglio e agosto perchè... appiedato!! [8D]
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 22/04/2012 10:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero...[:(!][:(!][:(!] Questo sara' il mio programma: Lussosa cabina al Forte, sciarpa al collo BIANCO/NERA, scudetto sul petto con il numero 30id="size6">...e tante pernacchie ai romani che se ne andranno in Olanda ![:)][:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 22/04/2012 11:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puppa lucchese, come dite voi!! E son sempre 27 ancora...
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 23/04/2012 13:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi oltre Olanda, toccheremo Mosella Lussembergo e penso Belgio, sono in fase pianificazione...magari ci incroceremo![:)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/04/2012 19:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yuma, sei l'esperto della Germania! Visto che voglio andare in Olanda e ho già fatto la Romantische strasse mi dai delle indicazioni sulle cose da non perdere calcolando che il mio punto di partenza tedesco probabilmente sarà Ravensburg ( Carthago ). Partendo dal Piemonre pensavo di fare il San Bernardino... Ti ringrazio anticipatamente. Ciao non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 03/04/2012 16:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 25/04/2012 19:08:01 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vivicamper.it/
- ciaoquote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 25/04/2012 19:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è arrivata l'email dalla redazione di vivicamper che mi avvisava dell'uscita, ma la puoi ordinare dal loro sito che già ti hanno segnalato. [;)]
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di vojager inserito in data 27/04/2012 11:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Baden-Baden puoi salire verso Aachen ed entrare da Maastricht nella regione del Limburg. Da lì scegli tu il giro, se farlo in senso orario o antiorario.
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 24/04/2012 08:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè no? [;)]
Jack Kerouac
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 27/04/2012 20:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ummmm... credo di no per due motivi: il primo è che senza mezzo ci starai per moooooolti mesi ancora! il secondo è che tanto, ovunque decidi di andare e ovunque sei stato, l'itinerario te l'ho fatto io e dovrò continuare a fartelo io, altrimenti tu da solo da Lucca non arrivi neanche a Pisa! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 27/04/2012 20:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, tu continua a preparare qualcosa di stuzzicante e vedrai che io ti stupiro' ![:)][:)] ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------