CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Denmark Photo Vintage

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 60
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Inserito il 06/02/2012 alle: 11:10:52
Sabato 27 LUGLIO 1985 ... Sempre sotto l'acqua arriviamo al Tivoli. Molto bello questo parco divertimenti. Ci sono ristoranti, orchestre, laghetti ed una infinità di giochi. Nonostante il tempo, tutto funziona perfettamente. Noi cominciamo ad essere stanchi. Tentiamo la fortuna ad una decina di slot-machine e, verso le 18.00, usciamo. ... To be continued ...id="red">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 07/02/2012 alle: 08:07:15
Bellissimo questo 3d, bella idea Roberto, e complimenti con le foto....attendo con interesse di vederne altre. Anche se allora ero un bambino percepisco tutta la vostra emozione in queste descrizioni....continua così[;)] Luca www.robadacamper.com
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/02/2012 alle: 10:45:45
Per noi che ora abbiamo qualche anno in più è molto bello rivedere come eravamo 25/30 fa durante le vacanze in giro per l'europa, peccato che allora non c'erano le digitali per scattare foto a raffica, ma quelle di allora se si riesce a recuperarle hanno un fascino tutto particolare. Complimenti, ciao Vanni Edited by - IlVeterano Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Inserito il 08/02/2012 alle: 12:53:20
Domenica 28 LUGLIO 1985 ... Sta partendo un altro equipaggio tedesco, moglie e marito, proveniente da Nordkapp. Ci prende la smania di andarci l'anno prossimo. Alle 11.45 scriviamo altre cartoline e, dopo un quarto d'ora, poco distante dalla nostra tenda, arriva addirittura un pulmann, con tanto di rimorchio cucina, con una grande scritta sul davanti: Bodensee Nordkapp. Con questo sono tre in neanche due giorni. ... To be continued ...id="red">

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Inserito il 08/02/2012 alle: 12:55:26
Domenica 28 LUGLIO 1985 ... alle 15.50, partiamo nuovamente da Naerum per recarci a vedere la Sirenetta. Questa volta scendiamo dalla metro a Osterport, aggiriamo i giardini del castelletto e, alle 16.50 siamo di fronte a Den Lille Havfrue. Scattiamo qualche foto giusto un attimo prima dell'arrivo di un pulmann di giapponesi i quali, immediatamente, ci sopraffanno con le loro raffiche di scatti in tutte le posizioni... To be continued ...id="red">
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 09/02/2012 alle: 09:57:59
Non sempre è possibile riavvolgere il nastro... Siamo stati in Danimarca nel 2009, ci è piaciuta moltissimo, ed è davvero emozionante rivedere gli stessi luoghi così come li avete visti voi 24 anni prima! E sono sicuro di non essere il solo a pensarla così[:)] Altre foto[:p], grazie[:D] Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
18
Elliot40M
Elliot40M
14/02/2008 139
Inserito il 09/02/2012 alle: 15:52:18
Ciao Roberto complimenti per l'idea. Da quando sono iscritto a COL leggo sempre con interesse i tuoi diari. Poi siamo compaesani (CG sta per Castel Gandolfo vero?) Un saluto
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 08/02/2012  12:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 09/02/2012 alle: 16:45:22
molto bello vedere foto di ieri complimenti carla
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Inserito il 10/02/2012 alle: 13:19:08
quote:Risposta al messaggio di Elliot40M inserito in data 09/02/2012  15:52:18 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Yes, I do![:)] Se ti interessa ho pubblicato su COL quello del 2011.

Modificato da Roberto CG il 10/02/2012 alle 13:29:20
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Inserito il 10/02/2012 alle: 13:25:29
Domenica 28 LUGLIO 1985 ...Attraverso Nyboder, alle 18.00, arriviamo al castello di Rosenborg. Il castello è circondato da un meraviglioso parco e, di fronte al suo ingresso, è disposto un fantastico giardino di rose, da cui il nome del maniero. ... ... Il giardino è popolato da numerosissimi passeretti ... ... che si lasciato tranquillamente avvicinare ... ... e, nel fossato che lo cinge, troviamo oche e candidi cigni. ... To be continued ...id="red">

Modificato da Roberto CG il 10/02/2012 alle 13:30:13
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Inserito il 11/02/2012 alle: 18:35:41
Lunedi 29 LUGLIO 1985 ...Arriviamo ad Helsingor che sono le 11.35. Qui la Svezia è veramente vicina, solo 5 chilometri, vediamo i battelli che traversano lo stretto incrociarsi con un gran numero di navi in transito. Spira un forte vento che alza spruzzi d'acqua salata. I traghetti per la Svezia partono ogni ora ai minuti 00, 15, 30 e 45. ... To be continued ...id="red">
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Inserito il 11/02/2012 alle: 18:44:20
Lunedi 29 LUGLIO 1985 ...Alle 11.50, dopo aver rischiato di doverci imbarcare, arriviamo al castello di Kronborg, ove fu ambientato l'Amleto. Facciamo una rapida visita e qualche foto. ... To be continued ...id="red">
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Inserito il 12/02/2012 alle: 12:54:35
Lunedi 29 LUGLIO 1985 ...dopo dieci minuti arriviamo a Frederiksvaerk: un vero labirinto. Giriamo due volte per la città prima di trovare l'uscita per Hillerod, dove arriviamo alle 16.00, dopo essere passati per Frederikssund. Ci rechiamo a visitare il Frederiksborg Slot[GPS 55.93481N 12.29749E], il più bel castello tra quelli da noi visti. Sorge su tre isolotti ed ospita un vasto ed interessante museo... To be continued ...id="red">

Modificato da Roberto CG il 12/02/2012 alle 12:56:58
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 12/02/2012 alle: 14:51:59
A proposito di Danimarca e di foto scannerizzate, eccone una all'isola di Romo, dove, nonostante il mare gelido ho fatto il bagno, sia pure per pochi minuti, mio figlio ben coperto e l'autocaravan che si vede era il mio di allora , se ricordo bene era il 1985 Saluti. Marino2

Modificato da Marino2 il 12/02/2012 alle 14:55:38
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 12/02/2012 alle: 16:53:42
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/02/2012  14:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma sai che vicino casa mia (zona Aeronautica/Massaua) abita il possessore di un autocaravan uguale a quello della foto: non ricordo la targa ma sicuramente si tratta di un mezzo di una trentina d'anni fa... Chissà, magari è proprio quello che possedevi tu[:0] Ciao[:)] Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Inserito il 12/02/2012 alle: 16:58:46
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/02/2012  14:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai Marino, trova altre foto d'annata ... sono come il vino, più son vecchie, più son buone [:)]

Modificato da Roberto CG il 12/02/2012 alle 17:00:43
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 12/02/2012 alle: 19:29:29
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 12/02/2012  16:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' possibile, io l'avevo venduto nel '93 ad una persona che aveva una vendita di auto usate nei pressi di piazza Massaua, poi ho visto e superato il camper in una strada in Francia nei pressi di Gap, alla guida c'era un giovane , certamente non quello al quale l'avevo venduto. Se ha due faretti posteriori antinebbia e due di retromarcia è certamente quello, li avevo montati io[:)]... bei tempi[;)][:)][:p]. Saluti. Marino2
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 13/02/2012 alle: 09:36:20
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/02/2012  19:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se mi dovesse capitare di rivederlo osserverò ulteriori dettagli. Certo che dopo tanti anni, se davvero dovesse trattarsi del tuo ex... Carramba che sorpresa[:D][;)]! Ciao[:)] Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Inserito il 14/02/2012 alle: 08:43:27
Martedi 30 LUGLIO 1985 ... Alle 10.35 arriviamo a Knudshoved e dirigiamo subito verso Odense, ove giungiamo alle 11.00. All'ufficio turistico, oltre a trovare una gran quantità di brochure, troviamo anche una gentile impiegata che parla persino l'italiano. Usciamo ed imbocchiamo la “Gagade”, strada chiusa al traffico e piena di negozi. Compriamo il necessario per il pranzo e qualche cartolina, quindi dirigiamo verso la Hans Christian Andersen Hus ed il suo caratteristico quartiere, ove facciamo diverse foto. ... To be continued ...id="red">
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Inserito il 14/02/2012 alle: 18:30:58
Martedi 30 LUGLIO 1985 ... Alle 12.30 ci rechiamo al Den Fynske Landsby, museo all'aperto che raccoglie la ricostruzione fedele, con i medesimi materiali e suppellettili, di diciannove fattorie dell'isola di Fyn. ... To be continued ...id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link