To be continued ...id="red">
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 08/02/2012 12:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Elliot40M inserito in data 09/02/2012 15:52:18 (> Yes, I do![:)] Se ti interessa ho pubblicato su COL quello del 2011.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
... Il giardino è popolato da numerosissimi passeretti ...
... che si lasciato tranquillamente avvicinare ...
... e, nel fossato che lo cinge, troviamo oche e candidi cigni. ...
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/02/2012 14:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sai che vicino casa mia (zona Aeronautica/Massaua) abita il possessore di un autocaravan uguale a quello della foto: non ricordo la targa ma sicuramente si tratta di un mezzo di una trentina d'anni fa... Chissà, magari è proprio quello che possedevi tu[:0] Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/02/2012 14:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Marino, trova altre foto d'annata ... sono come il vino, più son vecchie, più son buone [:)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 12/02/2012 16:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' possibile, io l'avevo venduto nel '93 ad una persona che aveva una vendita di auto usate nei pressi di piazza Massaua, poi ho visto e superato il camper in una strada in Francia nei pressi di Gap, alla guida c'era un giovane , certamente non quello al quale l'avevo venduto. Se ha due faretti posteriori antinebbia e due di retromarcia è certamente quello, li avevo montati io[:)]... bei tempi[;)][:)][:p]. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/02/2012 19:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi dovesse capitare di rivederlo osserverò ulteriori dettagli. Certo che dopo tanti anni, se davvero dovesse trattarsi del tuo ex... Carramba che sorpresa[:D][;)]! Ciao[:)]