quote:Risposta al messaggio di maxviola inserito in data 23/08/2011 12:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao se leggi il post iniziale noi abbiamo girato un bel po,ed non avevamo moto,non n'è abbiamo sentito la mancanza,premetto che avendo tre bimbi anche se avessimo avuto la moto non la si poteva usare,poi nei posti dove andavamo avevamo tutto a portata di mano,figurati che ad ammoudia i miei tre figli andavano da soli al bar,al parco giochi ecc ecc,e cosi piu o meno nelle altre localita,non abbiamo neanche usato le bici.per quanto riguarda la sosta libera non problem,se mai potrai avere problemi con altri camperisti che piazzandosi si sentono padroni del posto,se ti dovesse capitare qualche rimostranza(senza senso) da parte di altri camperisti,fai come abbiamo fatto noi li abbiamo lasciati sbraitare senza che la cosa ci toccasse e ci siamo goduti 20 giorni di ferie tra mare relax visite ai siti archeologici e la cordialita del popolo greco buoni km [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 24/08/2011 21:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera (notte è meglio) a tutti. Ciao Anna64 noi questi posti li abbiamo visti 2 anni fà. Ci dispiace non avervi potuto incontrare al porto di Ancona dato il diverso orario di imbarco, alle 13.00 eravamo anche noi già in fila superfast al posto di anek, ma voi eravate già imbarcati e quasi prossimi alla partenza. Quest'anno peloponneso, Kalogria, Glifa,Olimpya, Kalo Nero, Gialova, l'oasi di Voidokilia, Ghityo, Korinto e Patra. Abbiamo incontrato anche lo sfortunato camperista citato in precedenza. Lo scorso anno Korinto, Atene, Epidauro, Nafplio, Micene, Monenvasia, Ghityo. La grecia è TUTTA meravigliosa e ogni anno si scoprirebbero posti nuovi e altrettanto merevigliosi. Ora non ci resta che riguardare le foto e pensare alle prossime. CIAO a tutti Claudia Noi saremo alla fiera di Parma!
o qui?
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 27/08/2011 23:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E va bene ti faremo un pò di posto[;)] Qui Sithonia...
Capo Tenaro (i camper sono piccoli piccoli sulla sinistra...)
Salantion...
Capo ireo
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 12/08/2011 10:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io devo avere molta fortuna, ma di poliziotti rognosi non ne ho trovati neanche l'ombra. Buche si, ma basta andare piano, e non mi pare che ci siano 'sti macelli in autostrada...tralaltro mi pare che nemmeno in italia ci siano dei tavoli da biliardo al di là dei caselli. La "strada" che ho fatto da Rila in giù, quella si era un cesso a tratti... La prossima volta passa dall'Albania, e le buche bulgare saranno solo il ricordo di una strada leggermente dissestata...
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 28/08/2011 21:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto di Pilao ritrae uno dei paesaggi più aspri e forse più veri della Grecia,che per fortuna ancora molti camperisti rifuggono... Siamo tornati sabato,dopo un mese di girovagare e sono ancora stordito per postare qualche foto o commento. Anche quest'anno il profondo sud del Mani ci ha ospitato in delle soste in solitaria che è difficile dimenticare. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di francyvally inserito in data 08/08/2011 10:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Francyvally,ho visto solo ora il tuo post perche' il giorno 08 08 ero gia' in Grecia. Ti ringrazio delle info perche' quest'anno abbiamo fatto un altro itinerario. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 03/08/2011 22:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE molto utile. ormai sono 7 giorni che sono tornato. considerazioni: 1) Ho capito perchè non ci sono piloti di F1 nati in Grecia! [:D] 2) Le fanciulle locali hanno un lato B da urlo! [:D] 3) Il lato A delle Fanciulle non è da meno del lato B![:D] invece: Eravamo con un amico che preferiva fare campeggio, costi camping appena superiori alle nostre AA, e con la possibilità di fare una sola notte ( come qui in Italia dove chiedono 70 euri per un minimo di 3 notti [xx(]). Quasi tutti i camping con Wi-fi gratuti, e in alcuni negozi bastava chiedere i codici... Mai problemi di rifornimenti idrici, ottime cene a prezzi modici. Il mare Elafonisi è superiore... ho trovato un bel mare in generale, ma penso che tutti sia relativo a correnti e giorni, ad esempio a Voidokilia ho saltato per via delle correnti di quei giorni. A quando un ritorno in Grecia? La moglie dopo le mie considerazioni vorrebbe attendere un po di anni...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 29/08/2011 09:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella speranza di mantenere viva la tua 'storditudine' ([:D]), rincaro la dose. Riesci a vedere il nostro camper? Però sono ansioso di vedere le tue/vostre foto "dei paesaggi più aspri e forse più veri della Grecia, che per fortuna ancora molti camperisti rifuggono..." Sai, sono in crisi di astinenza.
Saluti.
pilao
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 29/08/2011 14:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pilao ti ringrazio molto per la tua gfenerosità, ma avevo già scritto che in quel posto ci ho lasciato il cuore, trascorrendo forse il Ferragosto più bello della mia vita.... E ti dirò di più....ho sempre amato nei miei viaggi raggiungere i luoghi estremi, ma in questo caso, in particolare, la voglia di arrivare fin li mi è venuta leggendo un tuo post di qualche tempo fa....
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 29/08/2011 12:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2) Le fanciulle locali hanno un lato B da urlo! 3) Il lato A delle Fanciulle non è da meno del lato B! Ma sei sicuro che fossero greche?[:0] Io in cinque anni di Grecia avrò visto si e no 5 ragazze appena discrete ... rispetto alle italiane non c'è proprio paragone, ma nenche rispetto alle francesi, tedesche, spagnole, austriache, turche.. etc. etc.[:D][:D] Comunque la Grecia è sempre fantastica. Ciao, Massimo