quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 30/08/2011 21:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente in Grecia è caldo! Noi siamo stati quest'anno in Sithonia e nel Peloponneso anni fa. Il Peloponneso mi sembra un pò più caldo di Sithonia. Logicamente se vai nelle città o nei siti archeologici è caldo ma se stai in spiaggia si sta benissimo...sempre ventilato...sotto l'ombrellone e se proprio proprio non reggi il caldo ti fai un tuffo in un'acqua quasi sempre spettacolare. Io stavo molto meglio in Grecia che in Italia anche perchè là l'afa non c'è[;)]
che siano il Taigeto o su fino a Kastoria o Hania nel Pelio.
E così, "In Grecia fa caldo?" sì, fa caldo. Ma c'è sempre un rimedio...[:)]
Saluti.
pilao
quote:Risposta al messaggio di V1V1 inserito in data 30/08/2011 22:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. Quest'anno in Calcidica temperature ottimali e camper sempre sulla spiaggia, persino in alcuni campeggi.
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 31/08/2011 17:55:10 (vedere tutte quelle foto con mancanza di alberi)>> Non solo se guardi bene nella steppaglia ci sono anche le vipere che mozzicano [:0] [B)] Comunque te non devi andare dove va Pilao, lui è un acchiappaserpenti per questo va in quei luoghi. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 30/08/2011 21:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a luglio in 20 giorni,la mattina caldo caldo specialmente quando andavamo a visitare i siti,ma poi ogni sera dovevamo indossare la felpa,e dormire con il pile ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 31/08/2011 18:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domm, vuoi dire questi? (notare il topo, che tanto piccolo non era!):
Ma io ho questo!
Acquisato a Neapoli. E funziona!
Ciao. E buon rientro, a scuola!
pilao
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 30/08/2011 20:27:09 (> A scuola, quando non ti interrogavano più, era o bene bene [:)] o male male [B)]. Se sei un esploratore e vuoi scoprire posti 'nuovi', traccia sulla cartina le strade che hai percorso e definisci le zone che rimangono isolate. Fammi sapere se e quando e come tornerete là! E visitaci aVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://elladamas.forumup.it/.
Ciao. pilaoquote:Risposta al messaggio di pegaso97 inserito in data 31/08/2011 19:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la spiaggia di Gialos. discesa e salita in prima e tornanti strettissimi....ma ne vale la pena!!