quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 01/09/2011 11:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pilao, mi sono appena registrato al forum da te suggerito...a saperlo prima.... Ho fatto già quello che suggerisci (individuare le zone "isolate" e ho gia qualche ideuzza. Quando torneremo? l'ho già scritto....
http://www.youtube.com/watch?v=...
tp://i54.tinypic.com/353767n.jpg ">tp://i52.tinypic.com/96dk5v.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/6ifcc6.jpg ">"greciofili" la buona iniziativa di "Alessandra e Fabrizio", Italiani de Roma,che hanno mollato baracca e burattini ed hanno aperto la..."[url]lulutaberna.altervista.org.
12 Km a nord di Preveza lungo statale per Igoumenitsa vicino alle Gole dell'Acheronte a Parga a Sivota...insomma posizione strategica!.
Ho passato 3 gg stupendi ad Agosto in loro piacevolissima compagnia.
...E' DAVVERO COME NELLE FOTO DEL SITO !...In un uliveto sul(nel[;)]) mare,mare stupendo,si mangia benissimo (greco ed italiano, anche "Gluten free")...la sosta è "aggratisse". BBBRAVII, e grazie!
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 26/08/2011 22:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti. Ciao Anna Scusami del ritardo noi eravamo nella zona della prima foto, ora ti invio una foto:
Gialova mare stupendo
quote:Risposta al messaggio di marmaz inserito in data 04/09/2011 19:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao forse è il Paradiso[;)][;)][;)] noi le isole per ora non le abbiamo ancora viste è il terzo anno che visitiamo la Grecia
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 01/09/2011 16:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se non te l'ho detto io prima, visto che mi sono registrata l'anno scorso su quel forum; era una di quelle cose che ti volevo dire...
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 04/09/2011 18:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Claudia ho capito. Ma a Gialova eravate per caso al camping Erodios? Noi ci siamo stati nel 2006 ma l'acqua non era così[:o)] Aspettiamo di partire da Igoumenitsa...
un open deck...molto open
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 01/09/2011 10:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amico Pilao, io mi ero permesso una battuta ma te fai sul serio [:D] in ogni caso l'amico lukas1 si deve essere spaventato parecchio, non ha più postato. [:0][B)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 01/09/2011 15:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io discesa in bici con i freni che andavano a fuoco e risalita a piedi perche avevo finito le banane. [:0][B)][:D]
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 04/09/2011 20:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!]
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 04/09/2011 22:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no ! stò sempre seguendo le vostre informazioni,e vedo sempre di più posti bellissimi,se non ci fosse la paura delle temperature avrei già prenotato il traghetto.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 06/09/2011 18:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vai in Danimarca...là non sarà sicuramente caldo...bella cmq anche la Danimarca[;)]
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 06/09/2011 18:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma quale paura delle temperature,non siamo mica nel deserto,e poi le bellezze che vai ha vedere compenseranno,quel po di caldo ciaoooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di marmaz inserito in data 04/09/2011 19:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quando ci dirai qual è l'isola?
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 04/09/2011 21:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANNA Si eravamo al camping Erodios x 3 bellissimi giorni e siamo andati in paese via spiaggia. Anche il nostro open-dek è stato all'aperto. ciao Claudia un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di marmaz inserito in data 04/09/2011 19:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è forse Paxi? io ci sono andato con il gommone da Amoudia ed ho trovato proprio questo Paradiso[8D] ma ce ne sono anche altri posti così! raggiungibili solo da mare...[:D][:D]