quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 12/10/2011 14:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena possibile me lo stampo!!
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 12/10/2011 18:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, se apri il mio profilo, ne troverai altri tre. Poi se vai sulla sezione diari pubblicati prima di giugno 2008, ne troverai un altro ancora del 2007. [;)]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 12/10/2011 18:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Sicuramente li scarico e li conservo per quando decideremo di fare della Germania una meta di viaggio e, non come facciamo sempre, solo una meta di passaggio. Cristina
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 12/10/2011 14:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzo, sarai anche bravo a scrivere i diari ma a mettere i link....[:D][:D] A me non si apre un piffero !! Fai il bravo, mettimi il link giusto che non ho tempo da perdere...[:)][:)] Ciaooooooooooooooooooooooo ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 12/10/2011 21:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Butta quel pc, a me si apre perfettamente.. [;)][;)][;)] Ciao Norvegiofilo Alex, complimenti, ho iniziato a leggere il tuo diario, da "affamato" di Germania ti dico ottimo lavoro, intanto mi scarico anche gli altri tuoi diari germanici. Ciao ad entrambi
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/10/2011 22:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, che ti devo di'...a me non si apre e comunque Alex e' un pirla ugualmente ma quando si applica e' anche un bravo ragazzo ![:)] Non fategli troppi complimenti altrimenti si monta la testa...meno male che domenica sera ci pensera' la Lazio a riportarlo con i piedi per terra ! Mi scuso per l'O.T. con l'autore del Topic [:D][:D] Ciaooooo[:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 12/10/2011 22:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/10/2011 22:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide, non fare caso al gobbo lucchese Lorenzo!! Non è colpa sua, è che ci è proprio nato così!! [:)][:)][:)] Non riesce a aprire il link, poverino!! Compra un computer oltre a un camper nuovo! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 13/10/2011 10:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il camper mi batti ....al momento[:D][:D] ma con il computer...non credo[:)] Tutto MAC [:p][:p] Ciaoooooooo ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------