http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 19/02/2014 12:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel diario e complimenti per le foto...[:)] Max
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 20/02/2014 09:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne sono certo anch'io ,che vederlo sarà un'emozione unica...abbiamo gli stessi gusti...
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 21/02/2014 12:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace veramente molto Barbaraid="green"> non vedere più le tue bellissime foto .. e conoscere tanti luoghi da te visitati. Spero troverai il modo per continuare ... Attendo fiducioso e ... intanto ... buoni viaggiid="purple"> !! ciao ... TONYid="red"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 21/02/2014 12:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi aggiungo ai tanti complimenti già fatti, Barbara anche a me imageshack ha fatto uguale, infatti non la uso più, ora posto le foto con Tynipic è gratuito e non ha limiti, spero che con questo di rivedere altre tue .....[;)]