quote:Risposta al messaggio di Gigioblu inserito in data 29/01/2013 06:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre interessanti e ben fatti i vostri diari, già letto e salvato qualche giorno fa, ci tornerà sicuramente utile... Un saluto... anche al vostro ormai mitico Gigioblu... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Gigioblu inserito in data 29/01/2013 06:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il vostro viaggio, leggo sempre i vostri diari da quando ci avete fatto compagnia[:)] nel nostro primo viaggio in Portogallo! Grazie Ornella _______________________________________
quote:Risposta al messaggio di Gigioblu inserito in data 29/01/2013 06:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Andrea....[:p] buoni viaggi ... sempre... a Te, la tua Truppa e Gigioblu . [:)] ciao ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/01/2013 07:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ho letto il vostro diario -marocco 2012- veramente bello per me che sono un innnamorato maroccofilo; non ho capito bene che tour hai fatto con il 4x4 da Taouz, se tornerai mi permetto di consigliare la pista da Taouz a Zagora o viceversa con una guida in 4x4 , superba!! Ho inserito alcune foto nella fotogallery, ricordo indelebile. complimenti ancora per il diario saluti max59