CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Diario Irlanda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 29/01/2013 alle: 08:50:44
L'ho detto in un altro topic del forum, ma lo metto in evidenza qui. In particolare visto che quando cercavo io ne ho trovati pochi. E' stato pubblicato il nostro diario del viaggio in Irlanda. Penso sia interessante anche per chi viaggia col cane al seguito https://www.camperonline.it/dia...
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 29/01/2013 alle: 10:32:20
Interessante, ma mi piacerebbe sapere qualcosa di più riguardo quella che considero la parte più difficoltosa,cioè l'ingresso dei cani in Irlanda. Dove ha viaggiato sul traghetto per l'Irlanda ? Quale prassi burocratica ? Costo del biglietto ? Accettati ovunque ? Grazie ![:)]

Modificato da alangugiac il 29/01/2013 alle 10:33:35
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 29/01/2013 alle: 10:38:33
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 29/01/2013  08:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Princess Leila, ho letto tutto d'un fiato e annotato il tuo Diario molto utile per me che ho sempre la mia cagnolotta al seguito e perchè è un viaggio agognato da tempo che spero prima o poi di fare. Grazie ancora e ... complimenti! [:D] buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 29/01/2013 alle: 13:39:35
Complimenti Princess e grazie, quanti ricordi e auqntq nostalgia ... Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 29/01/2013 alle: 13:52:00
Rinnovo i Complimenti e i ringraziamenti, per la Gioia che mi ha fatto Rivivere una così precisa e piacevole descrizione di un Bel Viaggio, in terra d'Irlanda[;)] Per quanto riguarda le pratiche per l'espatrio del Cane, consiglio di informarsi presso il: http://www.defra.gov.uk/wildlife-pets/pets/travel/ e/o http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=222&menu=viaggiare in quanto sono appunto cambiate le regole, io sono ancora alla vecchia regola (di...quasi un decennio fà...), Titolazione degli Anticorpi con analisi del sangue e rilascio certificazione Titolazione...pertanto la rinnovo esclusivamente ... mi permetto soltanto di far presente, anche prendendo spunto, da quanto raccontato da Princess Leila, di verificare prima della partenza la posizione ed il corretto funzionamento del Microchip, onde evitare di incorrere in...problemi o rifiuti di Autorizzazione di entrata allo sportello dell'imbarco, dove Ti viene consegnato il lettore di Microchip dall'addetto, pertanto è bene...aver fatto almeno un pò di pratica [;)][;)][;)] Da notare il trattamento per il Tenia e Antizecche, da eseguire fra le 24 e le 48 ore prima dell'imbarco [8)][8)][8)] và registrato sul Passaporto del Cane, da parte di un Veterinario Autorizzato, ma [8)][8)][8)][8)] ho Sempre risolto ...alternativamente, dato che, il trattamento del tenia può procurare ...problemi di Vomito o Diarrea all'animale, mentre il trattamento per le zecche consiste nel Frontline...[8)][8)][8)] [:I][:I][:I] [;)] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 29/01/2013 alle 14:55:57
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 29/01/2013 alle: 14:16:36
Mi permetto di segnalare anche

http://www.altrairlanda.it/cms/...

ma non mi è ancora tutto chiaro , per questo chiedevo lumi a chi ha fresca esperienza diretta . Grazie

Modificato da alangugiac il 29/01/2013 alle 14:19:56
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 29/01/2013 alle: 15:17:45
La titolazione anticorpi non serve più. Io ho fatto tutto con la mia vet. Ma per la tenia ora il limite e 120 ore quindi hai il margine. Per sicurezza noi avevamo anche un certificato di buona salute fatto dalla vet in inglese
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 30/01/2013 alle: 11:32:35
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 29/01/2013  15:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa se insisto, dove ha viaggiato sul traghetto per e dall'Irlanda ? Si può lasciare in camper o ci sono appositi spazi ? Grazie
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 30/01/2013 alle: 12:00:53
quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 30/01/2013  11:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' rimasta serena a dormire in camper anche perchè prima l'avevamo fatta correre per bene Così era stanca Sicuro si è riposata meglio lei di noi [:D][;)]
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 31/01/2013 alle: 08:37:17
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 30/01/2013  12:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la risposta che mi tranquillizza , avevo sentito parlare di apposite gabbie adibite per la traversata o nella migliore ( ? ) delle ipotesi l'obbligo del trasportino . Meglio così [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link