quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 29/01/2013 08:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Princess Leila, ho letto tutto d'un fiato e annotato il tuo Diario molto utile per me che ho sempre la mia cagnolotta al seguito e perchè è un viaggio agognato da tempo che spero prima o poi di fare. Grazie ancora e ... complimenti! [:D] buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
http://www.altrairlanda.it/cms/...
ma non mi è ancora tutto chiaro , per questo chiedevo lumi a chi ha fresca esperienza diretta . Graziequote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 29/01/2013 15:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se insisto, dove ha viaggiato sul traghetto per e dall'Irlanda ? Si può lasciare in camper o ci sono appositi spazi ? Grazie
quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 30/01/2013 11:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' rimasta serena a dormire in camper anche perchè prima l'avevamo fatta correre per bene Così era stanca Sicuro si è riposata meglio lei di noi [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 30/01/2013 12:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta che mi tranquillizza , avevo sentito parlare di apposite gabbie adibite per la traversata o nella migliore ( ? ) delle ipotesi l'obbligo del trasportino . Meglio così [:)]