quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 20/10/2010 21:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono fermato a sidi kauoki.id="size2">id="red"> Ciao noi ci fermiamo sempre a Sidi Kauoki quando risaliamo dal Sud, io non mi fermo nel camping, ma in quella specie di campeggio del francese poco sotto al Camping lo conosci? Marco questo è il fornaio che ci portava il pane fresco
quote:partire il 26/12 e tornare il 08/01. Noi abbiamo un bambino di 3 anni e quindi dobbiamo pensare anche alle sue esigenze. Le vacanze ideali x un bambino d 3 anni sarebbero mare, spiaggia, giochi ecc>> Parere del tutto personale: Proprio nel rispetto delle esigenze di un bimbo così piccolo e per il poco tempo che hai a disposizione, tieni in serbo il viaggio in Marocco per quando tuo figlio sarà più grande e avrai più giorni disponibili. Così come vorresti fare il viaggio ora risulterebbe una vera sfacchinata, tanti chilometri per vedere troppo poco. Inoltre non pensare che le spiagge del Marocco, in quel periodo, siano calde come da noi in estate, tutt'altro. Saluti Stefano
quote:ho appena finito il mio diario di viaggio in marocco tra poco sara' disponibile>> Bentornato appena posso leggerò il Tuo diario. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 23/10/2010 09:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le foto devi scaricare un programma che si chiama htt://it.tinypic.com. poi è facile. Il posto dove mi fermp è a 300mt. dal camping, costo 20 diram scarico e acqua senza corrente. Le briosche alla cioccolata[:D] anche se di cioccolata c'era solo il colore [:D]
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 24/10/2010 12:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante che tu abbia scaricato il programma, i prossimi giorni ti dirò dettagliatamente come fare. Ho letto il tuo diario, quando leggo che davi 100 diram di mancia a chi ti ha accompagnato al camping mi si torcevano le budella[:)] non te la prendere, è il classico caso di chi va per la prima volta in un paese dove il caro vita rispetto a noi è bassissimo, 100 diram che sono poco meno di 10 euro per loro sono molti, già scrivi che per mangiare bene avete speso 80 diram, questo ti da l'idea di quanto valgono 10 euro, ecco perchè poi quando cercano di venderci qualche cosa sparano alto, io l'anno scorso a Marrakech nel suk dovevo comprare dei bicchierini da liquore, il tipo mi ha chiesto se volevo contrattare o se volevo il prezzo giusto, gli ho detto "bene dimmi il prezzo" per te amico 200 diram la risposta, per fartela breve gli ho detto che sono 10 anni che vengo in Marocco perciò ti dò 70 diram, alla fine ho pagato 80 diram. Perciò quando andate in Marocco non fate gli americani perchè poi loro vanno in confusione, e non si rendono più conto di quanto devono chiedere [;)] poi io da un paio di anni pago tutto con un litro di "buon" Tavernello [:)] pensa che l'anno scorso ci sono stato 92 giorni spendendo tutto compreso (traghetti, gasolio, mangiare ecc.) 28 euro al giorno in due. [:)] Marco Quì la moglie compra i pomodori in un suk sulla strada per Casablanca usciti da Marrakesch, sulla stessa strada c'è l'unica centrale del gas di tutto il Marocco dove riempono ancora le bombole sia butano che propano, come si faceva una volta prima di arrivare ad Agadir. Marco
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 25/10/2010 22:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][;)]