Davide quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 27/01/2012 19:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stojan..credo di avere gli occhi quadrati: ho letto il tuo diario con una cartina in mano per seguire tutto il percorso, ho ingrandito foto per foto, gustandomi le descrizioni e rivedendo con piacere tanti posti che ho visto anch'io. Condivido l'idea che anche in Norvegia si sono fatti "furbetti" (parcheggio impraticabile di Saltstraumen a quel prezzo, come dici tu, ma anche, x esempio, il porto d Botnhamn, Senja, dove per stare su un piccolo porto deserto si devono pagare 10,20 Euro - e chiedono proprio Euro - + 9,50 Euro se ti allacci alla corrente in un angolino dietro il WC o a Laksfossen, dove stanno mettendo tutto un recinto "cieco" in legno cosicchè chi vorrà vedere la cascata e la risalita dei salmoni sarà costretto ad entrare o nel negozietto o nel ristorante...hai presente, come in certe grandi Chiese o Musei dove l'uscita casca proprio nel negozio di souvenirs. Pazienza, la "nostra" Norvegia ha talmente tante cose che ci affascinano che ci adegueremo...Alla prossima !
andrea
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 27/01/2012 19:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dettagliato e utilissimo come al solito, le foto dei tuoi diari poi, hanno una prospettiva diversa, sembra di essere lì. Auguri per il prossimo viaggio, complimenti e grazie Eddy