CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Diario Scandinavia 1995

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 09/01/2013 alle: 16:09:26
Cari amici! Nel mio “Diario Scandinavia 1995” ho cominciato oggi con la presentazione dei videoclip di quel viaggio. Per adesso ho inserito nel Diario i primi 35 videoclip, in una durata media di ca. 2 minuti. Credo che riuscirò di presentare una trentina di nuovi video fra tre settimane. Come potete leggere nel giorno 1° del “Diario”, la qualità dei video non è molto buona, perche i filmati sono stati fatti 18 anni fa nel formato analogico e adesso faccio la conversione in digitale, per poterli inserire nel sito. Tutte queste conversioni hanno rovinato la qualità, già scarsa in partenza dei filmati analogici. Spero che vi piaceranno, nonostante questi difetti e del nostro dilettantismo nel fare i video! Ci salvano le bellezze della Norvegia! Buona visione! Stojan www.deprato.it

Modificato da Stojan il 10/01/2013 alle 00:03:19
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 09/01/2013 alle: 16:15:51
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 09/01/2013  16:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Te lo dico subito: malgrado la grande passione per i tuoi viaggi che noi tutti abbiamo, forse nemmeno te riuscirai a vedere 8 ore di video. Anche se tu fossi Steven Spielberg 8 ore sono inguardabili. Taglia, taglia e poi taglia. Non più di 20-25 min a viaggio, ma gli appassionati di video editing sapranno consigliarti meglio. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/01/2013 alle: 17:31:05
Benché sia un vero piacere guardare e leggere i tuoi diari ... anch'io ti sconsiglio vivamente di inserire un "mattone" così ... quando (bei tempi) giravo con la videocamera, filmavo 3/4 ore ogni mio viaggio per poi concentrare tutto in massimo 45 minuti (compresi i titoli sia iniziali che di coda) altrimenti diventava poco interessante per chi li "doveva" apprezzare. Se poi i video sono di qualità molto scarsa ... taglia, taglia e stra-taglia [:D][:D] ciao, Giorgio
14
carmen43
carmen43
27/06/2011 54
Inserito il 13/01/2013 alle: 21:52:37
Ciao Stojan! Ho visto qualche Video e letto una parte del tuo diario.[:I][:I][:I]Speriamo di potere fare ancora un altro viaggio in NORVEGIA. Ciao Carmen[:)][:)][:)][:)]
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 15/01/2013 alle: 15:20:35
Complimenti con calma mi sono visto tutti i 35 video.Io e mia moglie adoriamo i paesi scandinavi.Cominciamo a sentirne la mancanza l'ultima volta siamo stati nel 2008.Ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Marlu48
Marlu48
19/01/2007 175
Inserito il 15/01/2013 alle: 20:18:55
I tuoi video ci fanno trascorrere lieti minuti e, nonostante le varie conversioni sono abbastanza chiari. Grazie come sempre e continua ad inserirli, che saranno apprezzati da molti. luigi
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 24/01/2013 alle: 11:55:07
Ho fatto questi videoclip per non dimenticare le sensazioni di quelli bellissimi giorni. Avevo 18 anni di meno e sulla riva del mare potevo saltare sulle rocce. Ho fatto anche per conservare tutto, perché i nastri VHS, dopo un certo periodo cominciano deteriorarsi. Un processo che arriva anche per gli uomini. I filmati sono già oggi per me l’unico modo per vedere ancora qualche volta Norvegia. Leggendo una giornata del diario si perde un paio di minuti di più, ma si riesce capire meglio il diario e l’atmosfera del viaggio. Inoltre i clip sono spesso molto brevi, ho accorciato l’originale. Capisco quelli che sono stati già tante volte in Norvegia, che tutto questo è noioso o di scarsa qualità. All’inizio, dopo le critiche, volevo mollare tutto (e chi me lo fa fare?), ma ho proseguito per offrire qualcosa a quelli che non hanno visto le bellezze della Norvegia o forse non andranno mai in quelle parti del mondo. A quelli che non interessa, non devono cliccare sul VIDEO e hanno risolto tutto. Oggi, con il VIDEO 50 sono arrivato alle Lofoten, buona visione a quelli che hanno interesse per vedere i clip e …… un saluto a tutti di un amico Stojan

Modificato da Stojan il 24/01/2013 alle 11:58:40
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 24/01/2013 alle: 14:02:39
Grazie Stojan, con i tuoi racconti hai fatto si che nel 2006 sono andato. Veramente le sensazioni (soli io e Mia moglie) che si avvertono sul posto non c'è diario o filmato che tenga. Non so se riuscirò ancora ad andare, ma rimane indelebile i 57 giorni in quella meravigliosa ed unica Norvegia, ed ogni tanto torno a riviverli attraverso le Mie foto e i tuoi diari, continua così xkè siamo in molti ad apprezzzarli Un salutone Alberto e Luisa [;)]
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 24/01/2013 alle: 16:58:38
Ciao Stojan Continua a pubblicare i video che è sempre un bel vedere quei magnifici posti,grazie per farci rivevere quei bei ricordi. Ciao Adriano e Marisa
cortav
cortav
-
Inserito il 24/01/2013 alle: 18:55:57
Ho visto tutti i video fino al n. 50 e mi sono molto piaciuti. La qualità è buona e, visti seguendo il racconto scritto (che conoscevo già) non annoiano e non stancano. Ritengo ottimo il lavoro di Stojan (e Carla) e apprezzo la decisione di pubblicarli. Attendo anche il seguito. Grazie all'autore e auguri di tanti altri bei viaggi.id="navy"> Saluti, Corrado.
cortav
cortav
-
Inserito il 08/02/2013 alle: 15:06:30
Non mi funziona il n. 57. Compare l'icona "questo video è privato".id="navy"> Saluti, Corrado.
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 08/02/2013 alle: 15:29:20
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 24/01/2013  11:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:...ho proseguito per offrire qualcosa a quelli che non hanno visto le bellezze della Norvegia o forse non andranno mai in quelle parti del mondo>
> La tua saggezza ti ha portato a sottolinare lo spirito che deve animare chi posta sui forum qualunque informazione utile... Come ho già ripetuto tante volte, questo forum (nel suo genere ed argomenti) è di gran lunga il più popolato e frequentato, uno dei motivi è certamente la grande varietà di argomenti e persone in gamba che li trattano... Buon lavoro Stojan... Ciao Davide
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 09/02/2013 alle: 15:14:01
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 08/02/2013  15:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione. Mi dispiace. Probabilmente ho sbagliato qualcosa durante l'inserimento nel YouTube! Adesso ho messo tutto a posto e spero che funziona! Ciao Stojan
cortav
cortav
-
Inserito il 09/02/2013 alle: 16:38:23
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 09/02/2013  15:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok! Rain and wind, adesso si vede. Grazie di nuovo.id="navy"> Saluti, Corrado.

Modificato da cortav il 09/02/2013 alle 16:39:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link