quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 09/01/2013 16:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo dico subito: malgrado la grande passione per i tuoi viaggi che noi tutti abbiamo, forse nemmeno te riuscirai a vedere 8 ore di video. Anche se tu fossi Steven Spielberg 8 ore sono inguardabili. Taglia, taglia e poi taglia. Non più di 20-25 min a viaggio, ma gli appassionati di video editing sapranno consigliarti meglio.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 24/01/2013 11:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...ho proseguito per offrire qualcosa a quelli che non hanno visto le bellezze della Norvegia o forse non andranno mai in quelle parti del mondo>> La tua saggezza ti ha portato a sottolinare lo spirito che deve animare chi posta sui forum qualunque informazione utile... Come ho già ripetuto tante volte, questo forum (nel suo genere ed argomenti) è di gran lunga il più popolato e frequentato, uno dei motivi è certamente la grande varietà di argomenti e persone in gamba che li trattano... Buon lavoro Stojan... Ciao
Davide
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 08/02/2013 15:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie per l'informazione. Mi dispiace. Probabilmente ho sbagliato qualcosa durante l'inserimento nel YouTube!
Adesso ho messo tutto a posto e spero che funziona!
Ciao
Stojan
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 09/02/2013 15:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Rain and wind, adesso si vede. Grazie di nuovo.id="navy"> Saluti, Corrado.