http://issuu.com/mastroenrico
quote:Risposta al messaggio di mario220969 inserito in data 26/08/2010 14:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mastroenrico complimenti per il bel diario che lascia ben intendere la quotidianità vissuta, mi rendo conto che questo meraviglioso paese ci ha contagiati tutti. Prima di andare era un mistero, adesso che lo abbiamo conosciuto abbiamo la certezza di cosa sia, un mondo diverso ma affascinante, molto distante da quella immagine che media pilotati cercano di dare. Ho la sensazione che saremo tanti a tornare...[^] andrea
www.viaggiare.tk
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 26/08/2010 10:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel settore diari di viaggio clicchi su inserimento diario, poi segui le tre fasi che ti si presentano in successione. Ricorda che tra le foto della copertina ( sono 4, ma puoi ometterle) e il documento comprendente foto e scritti, non puoi superare i 6 mb di "peso". Prima di iniziare il tutto guarda a quanto stai, se superi devi tagliare. Anche se sono tante pagine ricorda che sono le immagini che fanno salire vertiginosamente il peso del file. Se non le hai ridotte lo puoi fare con uno dei tanti programmi che elaborano, tipo Nero Photo Snap o Microsoft Picture Manager, o quello che hai nel pc. Al limite, se hai già ridotto e ti manca poco per rientrare nella soglia consentita, togli qualche scatto. MI raccomando, non usare le foto originali, duplica la cartella e lavora su questa. Buon lavoro. andrea
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 29/08/2010 09:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo che puoi, ci mancherebbe; sono contento di sapere che non sono l'unico matto ad adorare e considerare la guida e il viaggio come parte inscindibile della vacanza. P.s. per Robocop : Grazie dei consigli, sono riuscito a metterlo nella sezione " diari di viaggio" ed è già visibile.