CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Disneyland Paris

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 18/06/2012 alle: 11:50:16
Ciao, chi ci è già stato potrebbe darmi 2 dritte? dovrei essere li verso la fine della prossima settimana, per 2 giorni, mi sembra esista all'interno un'area attrezzata, e dovendo visitare anche Parigi (toccata e fuga) dovrebbero esistere anche i mezzi per il centro. Enzo[:)]
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 18/06/2012 alle: 12:17:04
L'area c'è, costava 20 euro al giorno, c'è carico/scarico ma niente elettricità. Da Ed parte la RER che si collega alla metro e poi porta a Parigi. Però con la fuunzione "cerca" in alto a destra avresti trovato

https://forum.camperonline.it/#...

e tanti tanti altri post
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 18/06/2012 alle: 12:38:03
Sono appena tornato da Disneyland paris...bello ma... In tre giorni sono riuscito a fare un quarto delle attrazioni. Se puoi non andarci di sabato o domenica. Saluti Marco
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 18/06/2012 alle: 12:50:05
grazie per la risposta celere, non ci avevo pensato, vado subito a vedere. Enzo.
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 18/06/2012 alle: 12:53:11
Grazie Marco, visto che posso sceglere non andrò sicuramente sabato e domenica. Enzo.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Caffa
Caffa
-
Inserito il 18/06/2012 alle: 13:55:02
Ciao Enzo, noi siamo stati ad Eurodisney ad agosto 2011 e per Pasqua 2012 (avevamo fatto il passaporto annuale e cosi abbiamo sfruttato il biglietto). Credo che ad Eurodisney ci siano sempre code alle attrazioni, bisogna armarsi di molta pazienza ed aspettare. Una ragazza che lavora li ci diceva che solo a gennaio e frbbraio c'è poca gente, ma visto il clima non ci andrei in quei mesi. Per il camper il parcheggio è comodo, ci sono i bagni e carico-scarico. Se arrivi la sera e fai il biglietto il giorno dopo, la sera puoi fare un giro al Disney village che si trova fuori dai cancelli del parco. Trovi ristoranti di tutti i tipi e tanti negozietti Disney, puoi fare acquisti e il giorno dopo ti dedichi alle attrazioni. Buon divertimento! Ciao Laura
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 18/06/2012 alle: 21:55:57
quote:Risposta al messaggio di Caffa inserito in data 18/06/2012  13:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Magari aver potuto mangiare al Village....un ora di coda anche li per mangiare in tutti i ristoranti...abbiamo desistito.... Noi abbiamo perso molto tempo anche per fare le foto con i personaggi.per la principessa,era obbligatorio per la mia bimba,2 ore e mezza di coda... Ne è valsa la pena ...era felicissima. Vi consiglio di portarvi le bibite ,una bottiglietta di acqua costa 3,30 euro... ciao saluti Marco
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 18/06/2012 alle: 22:09:02
Ovviamente non è proponibile per chi fa un giro in Francia, ma se potete programmare un giro diverso, andate a Europa Park. L'ho scoperto grazie al C.O.L. e , per me, ne vale 100 di Euro Disney [:D]
Caffa
Caffa
-
Inserito il 18/06/2012 alle: 23:00:33
Ciao, noi ci siamo sempre portati acqua e panini dal camper, altrimenti sarebbe costato troppo fare pranzo e cena li. Per il Disney village, noi abbiamo avuto la bella idea di cenare la sera del 15 agosto al Mc Donald. Vi lascio immaginare la coda, ma la cosa più assurda che dopo aver ordinato ci hanno detto che non solo tutte le salse erano finite, ma anche il sale!Quindi patatine fritte senza sale! Un delirio... Per quanto riguarda il consiglio dell'Europa Park, noi ci siamo stati e ci è piaciuto moltissimo, ha più attrazioni di Eurodisney, soprattutto quelle adrenaliniche che piacciono a noi, ma devo ammettere che per i bimbi la magia dei personaggi Disney è unica. Quanto a code, ad agosto 2010 con mio nipote ho fatto 90minuti di coda per le montagne russe... Ciao Laura
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 18/06/2012 alle: 23:41:13
Noi ci siamo stati 3 volte ,un mondo di fiaba ,la sfolata ed i fuochi d'artificio finali sono stupendi. L'area è grande ed è subito fuori dal parco,con bagni e treno per Parigi. Il mio consiglio è di andare dopo la vista al park Disney,al camping bois de Boulogne e li ti muovi molto piu velocemente per il centro, Ciao Enzo
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 19/06/2012 alle: 12:49:30
quote:Risposta al messaggio di Caffa inserito in data 18/06/2012  23:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Concordo,l'atmosfera sia per la bambina che per noi era fantastica. Siamo andati a mangiare all'hotel Disneylan con tutti i personaggi che venivano al tavolo per le foto , meraviglioso solo vedere l'espressione di mia figlia. Lo rifaremo sicuramente appena la più piccola avrà 5-6 anni. Ciao saluti Marco.
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 19/06/2012 alle: 21:54:52
Ciao, un ringraziamento a tutti per le info che mi date. Enzo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link