quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 06/01/2015 18:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente non sapevo nemmeno che all'estero esistesse ancora l'opzione servito. Proprio per questo la faccenda è sospetta. Le mamme dei cafoni non hanno nazionalità.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 07/01/2015 13:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti è per questo che la cosa mi pare sospetta, non avevo di certo obiezioni nei tuoi confronti.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 08/01/2015 18:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 0,995 .... Roba da far impallidire anche la Slovenia dove quasi giornalmente mi servo.... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 08/01/2015 18:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrivi Villach, altrimenti la prossima volta che passi di li te lo fanno pagare doppio [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 07/01/2015 13:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . non ho visto striscia e non capisco il trucco se era scattato perchè pieno... non sono tanto distante dal brennero e loro hanno il selfservice da una ventina di anni prima di noi quelle due volte che avevo bisogno di un addetto ho faticato stanarlo mi sono sentito sfortunato ...allora devo ricredermi...
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 09/01/2015 13:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, allara perchè io sono ormai anni che uso il camper quasi solo al dilà del Brennero, o al limite in Alto Adige, ma perchè anche li sembra di essere in Austria. Mi piace troppo la gente e il loro modo di vivere e di comportarsi. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 09/01/2015 13:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe bello sapere dove vivi.
quote:Risposta al messaggio di Sparrow66 inserito in data 09/01/2015 13:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire la mia esperienza in Austria è datata a due anni fa ed è stata la medesima, fatto sempre gasolio da solo SULLE STATALI ed a prezzi UMANI [:D] ed anch'io ho visto cose che voi umani.... , pensate che io vivo a Napoli [:)]! Cmq. il Paee merita la Visita. Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
quote:Risposta al messaggio di peppotto244 inserito in data 09/01/2015 18:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>detta così sembra una minaccia ;[:)] Vivo in Italia, paese che ho sempre ritenuto civile finché non ho cominciato a viaggiare e vedere i paesi del nord Europa e cercare di capire il modo di vivere di quelle persone. Trovo che i loro usi, le loro leggi, siano più incentrate sulla famiglia e sul benessere sociale che non da noi.Trovo che abbiano un'idea di rispetto delle regole migliore di quella presente da noi. Poi certo questa è solo la mia opinione di piccolo viaggiatore, non pretendo di capire un popolo o un paese da poche settimane trascorse in vacanza.