quote:Risposta al messaggio di laurale inserito in data 17/11/2010 16:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto da Monza. conto dipartire il ven. in giornata ed arrivare ad innsbruck dove sosterò per la notte. seconda tappa Fussen ei suoi castelli,Monaco infine Norimberga.al rientro tappe da programmare al momento. x IL VETERANO Grazie dlle info.Tempo fa anch'io ho avuto una femmina di rotwailler.il suo padrone aveva dei problemi è l'ho tenuta io finche non si sono risolti i suoi guai. Era dolcissima e tenera come un peluche.Giocava con il mio boxer dalla sera alla mattina.
quote:Risposta al messaggio di tambur inserito in data 17/11/2010 19:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La carta d'identità viene rilasciata al compimento del 15° anno d'età,per i bimbi più piccoli rilasciano il certificato di nascita da portare in questura con due foto,dove sul retro del certificato viene stampata e vidimata l'autorizzazione all'espatrio ciao.
quote:Risposta al messaggio di laurale inserito in data 18/11/2010 11:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto! buon divertimento e buon viaggio. Vanni
quote:Risposta al messaggio di laurale inserito in data 18/11/2010 11:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sicuramente consigliabile che le bombole di bordo siano caricate con propano perchè la temperatura in questo periodo è abbastanza spesso più bassa che da noi, non dimenticate le catene a bordo. saluti Vanni
quote:Risposta al messaggio di laurale inserito in data 18/11/2010 11:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In regola si ma non puoi uscire dal confine se non è passato un mese dalla vaccinazione antirabbica,il passaporto lo fanno subito ma se ti fermano per un controllo ( lo può fare anche un poliziotto addetto al traffico)sei passibile di sequestro e messa in quarantena del cane. Ciao. Gianni