quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 22/06/2012 12:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Jana ormai sei espertissima delle mie zone!!Se anche quest'autonno vieni qua dimmi qualcosa non si sa mai che ci si incontra!!Invece per tutti gli utenti del forum voglio aggiungervi altre informazioni in modo che chiunque venga a Mostar possa trarre spunto per organizzare il proprio tour al meglio.Qualche giorno fa ho letto in qualche post che si parlava del parcheggio del convento francescano di Mostar(in quel momento non avevo tempo di rispondere)e ho letto che c'era gente a cui avevano chiesto 30 euro per parcheggiare!!Non entro nel merito sulla veridicità della notizia anche se ho i miei dubbi dato che conoscono da quasi 10 anni chi lo gestisce e come lavorano in piu all'entrata il parcheggiatore ti rilascia uno scontrino dove sopra c'è scritto a caratteri cubitali l'importo(10 euro!!) bene voglio dire a tutti che dall'inizio di questa stagione turistica è cambiato tutto.Il parcheggiatore c'è solo alla domenica(per permettere alla gente del posto ad assistere alle funzioni religiose parcheggiandosi tranquillamente senza pagare il parcheggio)mentre dal lunedi al sabato all'entrata c'è una sbarra automatica e al momento dell'ingresso viene rilasciato automaticamente uno scontrino.Poi con lo scontrino si va alla cassa del bar e si paga direttamente a loro.Sono 10 euro a mezzo e in piu tutto l'intero parcheggio e l'intera zona attorno da quest'anno è videosorvegliata per la sicurezza dei vostri mezzi!!Come andate tranquilli che non avrete problemi di nessun tipo nei voi ne i vostri mezzi... Scappo che la giornata lavorativa sta per iniziare.Saluto tutti!! P.S Jana ho letto in giro che anche tu hai avuto problemi con il terremoto.Anche il mio fidanzato(lui è di Reggio Emilia)è corso alla svelta in Italia a prendere i suoi genitori e li ha portati qua.Per fortuna la loro casa è sana e salva ma la paura è stata tanta.Jana forza e coraggio e vedrai che si sistemerà tutto.Ti abbraccio forte!!Anna