quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 31/05/2011 20:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, è quello agricolo ma ormai che ce l'ha messo e non è arrivato nessun poliziotto a fargli la multa, non credo ci siano problemi. Anche a me è capitato di farlo la prima volta che feci rifornimento in Norvegia. Ciao, Sergio
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 31/05/2011 21:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] pensa Alex che me ne resi conto perchè mi si mise in coda dietro al camper un trattore, ed il tipo tutto tranquillo aspettava, senza dirmi niente ... poi arrivai a capire il tutto, vergognandomi come non mai ! Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 31/05/2011 22:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il carburante con la scritta Avgiftsfri a previsto per i trattori, credo anche autobus, per le barche e per tutti mezzi pesanti. E’ un diesel normale, solo colorato, e se la polizia ti ferma per la strada, anche un giorno dopo, e vuole vedere che carburante hai, ti può fregare lo stesso, perché è colorato. Multa è salata, non so quanto! Stojan
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 31/05/2011 23:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pompetta con tubo di prolunga, succhi un goccino e vedi il colore... Male che vada basta aprire una vite di sfiato del filtro.