In risposta al messaggio di Mirton del 12/10/2016 alle 16:08:04
Per abitudine parto sempre la sera prima, nel senso che la sera prima del viaggio, invece che dormire a casa, partiamo e avvantaggiamo di un bel pò di Km e guadagnamo anche del tempo prezioso perchè in genere da casasi parte sempre con ritardo. Diretti al nord usiamo sostare a Foiano della Chiana, che dista da casa meno di 300km. Talvolta si potrebbe camminare ancora per molti km, ma non abbiamo mai trovato un posto così comodo per riposare e ripartire alla mattina a qualsiasi ora. Pernottare negli autogrill non se ne parla ! Avete suggerimenti o consigli da proporre? Grazie
Quando vado verso Nord e prendo l'autobrennero, mi fermo a dormire a Carpi. Esco dall'autostrada e dopo 2km c'è una grande stazione della Polstrada. Senza entrare in città, comoda, sicura e con posti numerosi e ampi.
In risposta al messaggio di navarre del 12/10/2016 alle 21:18:16
Se l'autogrill è tabù, allora volendo ci sono gli outlet! Noi spesso ci siamo fermati a Valdichiana ed è sempre tranquillo e spesso stai in compagnia. Però ora vedo che c'è anche un outlet a Barberino, 340 km esatti da Roma... Gianluca & C.
Intererassante Barberino ! Noi da anni sempre in Valdichiana ( Che poi è Foiano!), sia all'andata che al ritorno.E' a 300km da casa e si rientra belli riposati.
In risposta al messaggio di cavax76 del 12/10/2016 alle 16:35:57
Quando vado verso Nord e prendo l'autobrennero, mi fermo a dormire a Carpi. Esco dall'autostrada e dopo 2km c'è una grande stazione della Polstrada. Senza entrare in città, comoda, sicura e con posti numerosi e ampi.
Ho controllato su Googlre. Un pò lontana per una tappa serale, ma utile a sapersi. Grazie