quote:Risposta al messaggio di i calimeri inserito in data 20/01/2012 22:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello è sicuro: quest'estate se vogliamo risparmiare sul costo della vacanza, dovremmo andare all'estero.
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 21/01/2012 07:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono stato due volte; zona molto bella ed interressante. biarritz, hendaye, st.jean de luz, e poi in spagna (ma è tutto paìs basco) san sebastian e distorni. un anno ho fatto i pirenei dalla costa mediterranea all'atlantico a zig zag fino ai posti succitati. un'altra volta ho fatto tappa a lourdes (da non mancare i dintorni) e poi fino alla costa, indi risalire lungo l'atlantico francese fino a bordeaux e nantes. buon viaggio. franco
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/01/2012 18:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie degli auguri Armando[:)]. A distanza di 20 anni si sono evolute le tecniche ortopediche (e ridotti i giorni di degenza ospedaliera), ma evidentemente i tempi di recupero sono simili: è successo il 22/10, sono ancora a casa, e ci resterò fino a metà febbraio[B)]... Lussazione della caviglia e frattura scomposta del perone (con scheggiatura della tibia)[:(] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 20/01/2012 18:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me l,riferimento a basso costo sono le alpi francesi/cuneese/vda, che costano un pelo meno delle dolomiti, dove ci sono spesso più problemi a sostare.
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 21/01/2012 17:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, pensa che dopo venti anni, cammino ancora con le viti nelle ossa... Purtroppo quando la frattura è scomposta, diventa tutto + difficile... Ti rinnovo gli auguri e come terapia (validissima, l'ho provata) camminare parecchio sul bagna sciuga del mare... E' davvero miracolosa la terapia... [;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di marmaz inserito in data 21/01/2012 18:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Grecia per l'ottava volta. Abbiamo gia' il preventivo per la nave con formula open dek, partenza da Anconaid="green">" quanto costa la traversata se posso chiedere ? (e in che periodo è, quante persone e quanto è lungo il camper)
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 21/01/2012 17:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente, FORZA GIANCARLO! [;)]
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 21/01/2012 19:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000id="size4">[:)][:)][:)]
quote:camminare parecchio sul bagna sciuga del mare... E' davvero miracolosa la terapia...>> Ti prometto che lo farò anzi, non vedo l'ora[;)] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 21/01/2012 21:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che grazie 1000 ? [:(!]... se vuoi che ti faccio il tagliando , l'equilibratura e la convergenza alle tue gambe ....mi devi pagare [^][;)][:D] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/01/2012 22:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/01/2012 22:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venale... Vabbé, basta che mi fai la ricevuta [:D][:D][:D] (prima di chiedere il rimborso all'assicurazione[;)]). A proposito di gambe e piedi, come stanno le tue dita, ti sei ristabilito? Buona domenica a tutti[^] Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di io65 inserito in data 22/01/2012 12:05:12 (> vai al schwules museum di berlinoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Sc...