quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/01/2012 16:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando consigli di andarci per prendere la minor acqua possibile ? io ho il problema che la cagnetta più piccola quando piove non vuol fare la pipi e la cacca e mi chiedo se a volte piove anche per 2 giorni ininterrotti o qualche pausa senza pioggia c'è tutti i giorni.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 22/01/2012 16:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, sinceramente non saprei consigliarti...io ci andrò ad Agosto in quanto è l'unico periodo disponibile... Anche la mia cagnolina fa la schizzinosa quando piove...fortunatamente fa tutto "al volo" e poi scappa in casa : meglio così...quest'estate in Danimarca ho beccato un mese di pioggia...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 22/01/2012 16:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In base alla mia esperienza(2008) ti consiglio luglio. Ci sono dei repentini cambiamenti di tempo,ma la pioggia non durava mai molto e quindi non ci ha disturbato più di tanto. Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 23/01/2012 09:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [;)] io dovrei andare in irlanda ma il discorso pensi non cambi. [8)]
quote:Risposta al messaggio di io65 inserito in data 22/01/2012 12:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Il Nord della Germania è una delle nostre possibili mete. Devo però ancora mettermi al "lavoro" per approntare un itinerario di massima. La mia intenzione sarebbe comunque di mettere in quetso itinerario Celle, Brema, Wewelsburg, la costa baltica comprese Travemunde per la mostra delle statue di sabbia, e l'isola di Rugen, poi anche Tropical Island, che sarà pure una tamarrata ma la curiosità è molta!! [:D][8D]
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 23/01/2012 12:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai intenzione di fare la costa baltica ti consiglierei di fare una puntatina a Peenemunde.C'è l'antica fabbrica,ora museo,da dove venivano lanciate le V1 e V2 dai tedeschi.
quote:Risposta al messaggio di sostesi inserito in data 23/01/2012 22:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ci sono stato nel 2010.Il viaggio sicuramente vale,al di la di Santiago ci sono posti bellissimi,sopratutto sul mare.Certo che 20 gg sono un po'pochini,io l'ho fatto con molti di piu,arrivando fin giu allo stretto di Gibilterra. Ci tornerei di corsa[:)]
quote:Risposta al messaggio di sostesi inserito in data 23/01/2012 22:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi l'abbiamo fatto lo scorso anno, ma solo fino a capo Finisterre e ritorno, restando sempre sulla costa nord. Appena posso mando il diario al sito
quote:Risposta al messaggio di Elliot40M inserito in data 23/01/2012 16:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Francia per i ragazzi puoi trovare davvero tante cose. Io ne butto una, hai pensato all'Ardeche ?
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 23/01/2012 12:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' Isola di Rugen a luglio e' praticamente off-limits essendo la loro spiaggia estiva; tienine conto per trovare i punti sosta. Noi l' anno scorso siamo impazziti e Gigio e' solo 6,40. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/01/2012 10:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono a sapersi Giulio. Anche perchè il nostro nuovo bimbo che arriverà a marzo arriva a 7,57...
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 24/01/2012 11:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovammo posto solo nel parcheggio di Cap Arkona; parcheggio con possibilita' di sosta notturna e senza problemi di dimensioni per i camper (ndr. vi sono dei over 9 mt; senza corrente e senza sanistation). A Sassnitz per visitare l' U-BOOT dovemmo rinunciare. Ti consiglio il giro orario una volta fatto il ponte si Straslund punta verso Witte dove c'e' una chiatta che ti permette di superare un tratto di mare lunghissimo… 120 mt [:D] E' una strada meno trafficata ma dovrai fare dei pezzi in porfido che mettono a dura prova il fissaggio del mobilio. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Elliot40M inserito in data 23/01/2012 16:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro ELLIOT40 M con proprio il tuo simil mezzo... Io in Francia più i miei ragazzi con pressapoco l'età dei tuoi, ci sono andato ben 3 volte e devo dire che non si sono annoiati mai (1°itinerario, castelli della loira id="red"> con visita alla mini Loira, Parigiid="red">, ovvio Disneyid="red"> e ritorno - 2° Carcassonneid="red"> per poi costeggiare i pirenei per scollinare in Spagna su a San Sebastian - 3° seconda visita a Amboiseid="red">, poi a Monte Saint-Michelid="red"> per poi andare a Calais etcc.) qualsiasi informazione sarò a disposizione ciao.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 24/01/2012 11:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A meno che ai romani non lo fanno speciale, diciamo 7,47 va che e' meglio ![:D] Forza Juve ![:p] e...3 pere !! ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------