CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

dove sostare a Barcellona e Madri

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 13
mario.pn
mario.pn
19/09/2007 259
Inserito il 28/04/2014 alle: 19:47:40
Ciao, a metà giugno partirò per il Portogallo e all'andata ho in programma di visitare Barcellona e Madrid e chiedo consigli si dove sostare (tassativamente AA o camping). Avrei individuato l'AA Citystop per Barcellona e l'AA En Pinto per Madrid. Per visitare queste due città quanti gg mi suggerite di fermarmi? 2-3 gg cadauna li ritenete sufficienti? Grazie x i suggerimenti che mi scriverete. Mario
pilino72
pilino72
20/08/2009 28
Inserito il 28/04/2014 alle: 22:42:35
ciao, io sono appena rientrato. a Madrid ho sostato al camping Osuna. A 10 minuti a piedi dal campeggio hai una fermata della linea 5 della metro e in mezz'ora sei a Opera, in pieno centro (37€/g). http://www.metromadrid.es/es/vi... a Barcellona, camping El Masnou, 5 minuti a piedi e sei sulla R1 (una linea ferroviaria) che in 7/8 fermate (25 minuti) ti lascia direttamente in Placa Catalunya. (camper, 2 adulti + 2 bambini(8-7), elettricità, 45€/g, wifi gratuita all'ingresso). io mi son trovato bene. luigi

Modificato da pilino72 il 28/04/2014 alle 23:08:18
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 28/04/2014 alle: 22:48:14
Ciao. Appena rientrati da Barcellona, abbiamo sostato all'AA citystop. Ci siamo trovati bene. E' tutto nuovo, i camper sono al sicuro. Docce, cucina, sala tv,connessione internet all'interno della sruttura.(wifi) vicino alla metro.(proprio vicino, ci sono due linee, la gialla e la viola, sei a 5 fermate dalla sagrada, che è un punto di connessione con le altre linee. 30 euro al giorno più elettricità (se la vuoi) Per il campeggio Masnou non ho mai provato, non so i costi.
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 28/04/2014 alle: 23:08:31
quote:Risposta al messaggio di pilino72 inserito in data 28/04/2014  22:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche per noi, nel periodo natalizio, stessi campeggi anche se prima Madrid/Osuna e poi Barcellona/El Masnou e stessa soddisfazione generale
mario.pn
mario.pn
19/09/2007 259
Inserito il 29/04/2014 alle: 19:32:02
Grazie e tutti voi che mi avete risposto e in base alle vs informazioni penso che andrò all'AA Citystop a Barcello na ed al camping Osuna a Madrid. Un'altra cortesia chiedo: quanti gg sono necessari alle due città? 2/3 x Barcellona e 2 x Madrid possono essere sufficienti? è chiaro che di gg x visitare luighi come questi ce ne vorrebbero di più ma, visto che per andare in Portogallo ci passo, mi sembra sbagliato non fermarmi x visitarle almeno nelle cose più importanti. Accetto consigli e suggerimenti. Nuovamente grazie e ciao. Mario
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 29/04/2014 alle: 22:09:59
Posso esprimere la mia opinione solo su Barcellona. Secondo me 2 - 3 giorni possono andare bene. Hai più opzioni: 1 - dall'area citystop prendi la metro fino alla fermata Sagrada familia. Lì prendi il bus turistico per 2 giorni (ce ne sono due tipi: quello con il simbolo dell'occhio che mi sembra il più economico - almeno quando l'ho preso io, e quello con il simbolo del fiore - spirale) sul bus turistico danno gli auricolari e così ti spiegano la città e tutto quello che puoi vedere. Tu scendi a vedere quello che più ti interessa e poi risali sul successivo bus turistico e prosegui . Il vantaggio del bus turistico è che hai una visione di insieme della città e prendi bene le misure. 2 - Compri una guida turistica di Barcellona che riporti anche le fermate della metro per ogni singolo monumento e poi fai il biglietto turistico dei due giorni che vale per tutte le linee della metro. 3 - Esiste anche il tour in bicicletta - per gli appassionati, dove un tizio in bici raccatta un tot di persone e le porta a spasso per la città a visitare il tutto (noleggio bici incluso) Se vai in estate calcola che ti piacerà anche passare qualche ora in spiaggia o a girare per la rambla, o a mangiare frutta al mercato di santa caterina e visitare il barrio gotico a piedi e Port Vell(questo giro si fa a piedi). Ti conviene decidere che cosa ti interessa visitare della città, noi il primo anno abbiamo fatto il tour con il bus turistico e abbiamo privilegiato il filone Gaudì: Sagrada Familia, Parc Guell, casa Battlò... Il secondo anno abbiamo fatto il giro a piedi gastronomico (cibo da strada, frutta nei bicchieroni al mercato, noodles, paella...) passeggiata nel parco dietro barceloneta, spiaggia ... Il terzo anno abbiamo visitato lo stadio del Barcellona (a gentile richiesta dei figli) e di nuovo la Sagrada Familia. E' soggettivo, ognuno vede quello che vuole in base ai propri gusti. Trovo però che Barcellona sia un po' impegnativa da girare in metro perché le fermate hanno nomi che non corrispondono ai monumenti che i turisti vogliono visitare, quindi secondo me serve una guida - librettino con specificate le fermate giuste. (non è come Roma che se scendi a Colosseo trovi il colosseo e se scendi a piramide trovi la piramide...)

Modificato da rosella il 29/04/2014 alle 22:14:09
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
mario.pn
mario.pn
19/09/2007 259
Inserito il 30/04/2014 alle: 18:48:22
Rosella grazie delle informazioni, molto utili. Quello che mi consigli è quello che avevo intenzione di fare tenendo conto, come già detto, che sono di transito e pertanto volevo avere un parere se 2/3 gg erano sufficienti e tu me lo confermi. Nuovamente grazie e ciao. Mario
sanmarino41
sanmarino41
11/09/2008 772
Inserito il 01/05/2014 alle: 09:20:53
scusate ho sentito dire che ce anke un parcheggio al centro
sanmarino41
sanmarino41
11/09/2008 772
Inserito il 01/05/2014 alle: 12:19:42
no trovato l'area si chiama sagrada familia le coordinate sono gps n41.40389 e2.18306
mario.pn
mario.pn
19/09/2007 259
Inserito il 02/05/2014 alle: 20:13:22
Ciao sanmarino41. Questa che segnali è un'AA o un parcheggio? A me serve an'AA perchè conto di fermarmi almeno 3 notti e, altro quesito molto importante:é sicura? ci si può fidare? Altra domanda: dai questa informazione perchè ci sei stato o per sentito dire. Scusa per questo inerrogatorio ma avendo sentito di tanti casi in cui hanno subito furti, voglio andare sul sicuro e quindi la prima cosa è proprio la sicurezza poi viena la qualità dei servizi ed infine la collocazione. Nuovamente grazie. Mario
sanmarino41
sanmarino41
11/09/2008 772
Inserito il 03/05/2014 alle: 11:29:57
ciao mario sono stato lanno scorso e super sicura ci sono solo 10 posti x hai l'acuqa e lo scarico x la cassetta camper bisogna prenotare ce il guardiano notte e giorno propio a 10M dal camper la cosa bella che sei al centro solo che non ricordo piu il nome del parcheggio sembra parking la sagrada familia cmq x tre giorni e il massimo ciao
jaume
jaume
31/08/2009 439
Inserito il 03/05/2014 alle: 20:29:18
Per viaggiare a Madrid con camper , vi consigliamo è il Camping Osuna , è possibile anche soggiornare nel parcheggio della stazione di Atocha . A Barcellona sicuramente più consigliabile www.citystopbcn.com motivi : Citystop si trova nella città di Barcellona (80 posti) - Subway 100 metri , l'esecuzione di 24 ore Venerdì Sabato - Sacra Famiglia Center Barcelona Rambla 10 o 15 minuti - Paragonabile a un campeggio Services. BSM , Consell de Cent ( Sagrada Familia ) Grande , ma solo 5 posti, tariffe occhi , dalle 10:00 giorno successivo pagare 20 euro in più . Camping Masnou : E ' molto ben attrezzata come il campeggio , ma spostare a circa 30 km da Barcellona fc o più mezzi di trasporto bus in qualsiasi punto della metropolitana . Per fare un esempio, sarebbe come se il Camping Masnou Barcellona fosse il Due Ponti Camping Flaminio a Roma . Rispetto citystopbcn come se , erano in piazza del Popolo . Per visitare la prima città ad essere qualche momento di relax qualsiasi sito sulla Costa Brava . Saluti Scuse per una cattiva traduzione .
Pigo
Pigo
21/03/2006 403
Inserito il 04/05/2014 alle: 15:32:58
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 02/05/2014  20:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per AA e campeggi credo ti abbiano detto tutto altri interventi, noi a Natale siamo stati alla AA Citystop e ci siamo trovati benissimo. Io vado un po' OT e ti consiglio di prenotare il più possibile on-line prima di partire altrimenti rischi di fare più code che visite, in particolare la Sagrada e casa Battlò; anche a Park Guell non scherza per le code.... Ciao Max
mario.pn
mario.pn
19/09/2007 259
Inserito il 06/05/2014 alle: 19:45:32
Ciao e grazie a tutti per le tante e utili informazioni. Mario
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.