quote:Risposta al messaggio di maxmaxch inserito in data 11/09/2010 23:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Saint Tropez: è tiepido in inverno ,costa relativamente poco, non è molto lontano e ti godi il piacere del mare in inverno,la tranquillità,la gente locale, e spesso tramonti da favola ....da provare!...sigh, almeno tu che puoi svernare! Dodo Ps: lo ho fatto una settimana in fine anno 2009!
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 13/09/2010 19:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me che vivo in collina,ma pur sempre in Calabria,Tropea ha un clima più mite.Puoi fare il bagno a novembre.Da lì si può poi visitare tutta la Calabria e arrivare in Sicilia,magari fare un salto alle Eolie..perchè mai il Marocco si può girare e l' Italia no?Il camping è sotto la rocca e puoi salire in paese a prenderti il giornale ed un caffè,fare un salto al mercato e prendere pesce fresco.Se non hai voglia di cucinare, accanto al camping c' è un buon ristorante,dove il pesce arriva ogni giorno.Magari arrivi sul Monte Poro a prendere latticini freschi e a Spilinga a per la 'nduia...a Pizzo per un buon gelato..etc etc....
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 14/09/2010 07:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Marocco ormai è inflazionato, nel 2009 sono entrati circa 8000id="size3">id="blue"> Si si è vero ormai tutti i pensionati d'Europa vengono in Marocco, non pensate anche voi di venirci, altrimenti stiamo stretti! A parte l'ironia, oh letto delle cose che mi hanno fatto veramente ridere [:)] intendevo riserva indiana in quanto il 90% dei camperisti è confinata dentro dei dei campeggi che si trovano in città dove non c'è nienteid="size2">id="red">, le uniche due città dove ci sono camperisti che restano li dentro 6 mesi sono Agadir e Tiz Nit, e la tipologia dei camperisti è che sono pensionati che non hanno altri hobby che starsene al caldo e vivere in coppia con 15/16 euro alla settimana per mangiare più le spese del campeggio. Per il resto trovi posto in ogni dove, io per esempio in 5 mesi andrò in campeggio 8/10 giorni per il resto campeggio libero a bordo mare. Ho conosciuto persone che dalla disperazione vanno verso il sud, ovvero fino a Plages Blanches, dove però scarseggia l'acqua id="size2"> id="red"> anche quì grassa risata, mi sembra di vedere le persone disperate![:D] a parte che Plages Blanch non è il sud del Marocco, allora cosa dire che io vado fino a Cap Barbass 250 km oltre Daklà, poca gente, si pesca abbondantemente, sole assicurato e l'acqua si paga 3 euro per 200 litri, e c'è nè quanta ne vuoi, bombole di gas 4 euro. Era per ribattere a quello che ho letto, ma ripeto non venite in Marocco altrimenti stiamo stretti [:D][:D] Marco poi se venite queste pescate non si faranno più [:D] Certo che tutta sta gente intorno fa stressare [:D]
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 16/09/2010 15:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] Marco