www.campeggiogreenparadise.it
guarda il sito e i prezzi! [;)][;)]quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 17/09/2010 16:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo che arrivarci in camper è un tantino complicato e costoso. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/09/2010 19:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti quelle affermazioni sul Marocco mi hanno fatto solo ridere, Vai Baimar che mi mancano 9 anni e poi arrivo...id="size2">id="red"> dai che ti tengo il posto caldo, magari potessi andarci ancora per 9 anni!! [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/09/2010 19:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complicato ? C'è la nave traghetto che parte da Venezia e arriva ad Alessandria d'Egitto (€ 1800). Costoso ? Forse ma se calcoli che per arrivare/tornare dal Marocco devi fare 5000 + autostrade e traghetto sono circa € 1400.
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 18/09/2010 09:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo che c'è una nave da Venezia ad Alessandria [:)] dicevo complicato andarci dalla Tunisia perchè in libia fanno un pò di problemi, così almeno ho letto sui vari diari, il costo di € 1800 comprende 2 persone e A/R ? Io quest'anno sono partito in ritardo per il Marocco, da Gennaio al 25 aprile, ho fatto 97 giorni, fra gasolio e traghetti A/R ho speso 1.690 euro, ho percorso 6660 KM, di cui 900 in Italia e 5760 in Marocco (io vado a cap Barbas si trova 250 km dopo Dakla) ho speso 99 euro di autostrade (Italia e Marocco) per farla breve, compreso il mangiare abbiamo speso 28 euro al giorno, 28 x 97 = 2716 non è molto, c'è da considerare che mangiamo molto pesce che pesco e che è gratis [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/09/2010 12:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosci Maurizio Andreoli ?
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/09/2010 19:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetto anch'io circa nove anni e arrivo [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 18/09/2010 13:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può darsi, di Maurizio ne conosco 3 poi se uno chiama Andreoli non lo so, conosco un Maurizio toscano che in gennaio con il camper nuovo ha rotto il motore dalle parti di Laayoun e lui? Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/09/2010 19:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco, prima di fare sterili polemiche e commenti fuori luogo con relaive figure meschine, fossi in te mi informerei: se tu avessi fatto la via da Errachidia a Ouarzazate, ovvero la cosiddetta via delle casbah, avresti saputo che queste sono proprio case di fango però bastava fare una ricrchina con google ''casbah maroc'' quanto a quelle che tu definisci ''abitazioni'' , a prescindere che qui qulcuno enfatizza più che altro il deserto a mo' di eremita più che le fantomatiche architettue marocchine, io ho scritto ''una volta che le hai viste'' che fai ?
quote:Risposta al messaggio di carosi max inserito in data 18/09/2010 15:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che si fa per parlare poi ognuno sceglie dove svernare in piena libertà, però leggo fra le tue righe una certa preoccupazione per eventuali problemi di salute, parlo per esperienza personale, e ti posso assicurare (non sto a dire che problema ho avuto) che sono stato curato in maniera eccellente da un Dott. di Sidi Ifni, al quale per riconoscenza per avermi rimesso in piedi e datomi la possibilità di tornare a casa in camper, ogni anno gli porto degli omaggi alimentari tipo Parmiggiano, Nutella, Pasta e una bella bottiglia di vino, ad una nostra amica un cane gli ha morso un polpaccio, e stata portata ad Agadir e in clinica gli hanno sistemato la gamba con tanto di trapianto di tessuto prelevato da una coscia, questi sono solamente due esempi fra i tanti, perciò dal punto di vista sanitario non ci sono problemi, poi se uno ha paura di farsi mettere le mani da un dott "marocchino" è un altro paia di maniche.[:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/09/2010 19:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abita a Genova
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 27/09/2010 17:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente la prenderò in esame per le feste di Natale...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/09/2010 18:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, quello e' veramente un bel posto.. ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 27/09/2010 18:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^]
quote:Risposta al messaggio di carosi max inserito in data 27/09/2010 18:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato, questo non lo sapevo... cmq e' una piacevole camminata fino al mare ...ero capitato li' per caso nell'estate del 2002 e mi era talmente piaciuto che sono rimasto per 15 gg ...record di permanenenza ancor imbattuto... per uno come me che dopo tre gg al max devo mettere in moto e partire..[:)]