quote:Risposta al messaggio di carosi max inserito in data 27/09/2010 18:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno sistemato la strada e si può scendere con il camper sul mare. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/09/2010 20:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh sai, dicono che a Casablanca si può arrivare maschi e tornare femmine, alcuni francesi vanno per farsi le dentiere, io mi sono fatto fare gli occhiali, però ci penserei molto prima di andare da un urologo....
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 30/09/2010 19:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ED era proprio di un urologo che io avevo bisogno, ed è grazie a un urologo egiziano trovato a Sidi Ifni, che sono tornato in Italia vivo e vegeto, valà che se ti trovi come me con una prostatite acuta, febbre a 40 e da due giorni che non orini, e ti trovi come me a 300km dalla città più vicina, vai anche dallo stregone del villaggio [:)] poi ripeto ognuno fa quello che vuole con la propria pelle. [;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 15/09/2010 15:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, gentilmente potresti dirmi in che località? grazie[:)][:)]