CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Dove svernare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 27/09/2010 alle: 21:25:20
quote:Risposta al messaggio di carosi max inserito in data 27/09/2010  18:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hanno sistemato la strada e si può scendere con il camper sul mare. [;)]
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 30/09/2010 alle: 19:03:56
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/09/2010  20:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh sai, dicono che a Casablanca si può arrivare maschi e tornare femmine, alcuni francesi vanno per farsi le dentiere, io mi sono fatto fare gli occhiali, però ci penserei molto prima di andare da un urologo....
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/09/2010 alle: 19:42:59
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 30/09/2010  19:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ED era proprio di un urologo che io avevo bisogno, ed è grazie a un urologo egiziano trovato a Sidi Ifni, che sono tornato in Italia vivo e vegeto, valà che se ti trovi come me con una prostatite acuta, febbre a 40 e da due giorni che non orini, e ti trovi come me a 300km dalla città più vicina, vai anche dallo stregone del villaggio [:)] poi ripeto ognuno fa quello che vuole con la propria pelle. [;)] Marco
15
solitario1
solitario1
30/09/2010 42
Inserito il 01/10/2010 alle: 03:10:10
Ho da poco lanciato la mia proposta su come svernare divertendosi con poca spesa. La potete trovare qui: https://www.camperonline.it/ind... fatemi avere il vostro contrubuto sul tema[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
solitario1
solitario1
30/09/2010 42
Inserito il 01/10/2010 alle: 03:12:48
Se il link non funziona, mi trovate su altro sui camper argomento: svernare col club degli amici
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 07/10/2010 alle: 08:53:06
Salve,siamo una coppia di pensionati,neo camperisti,ci piacerebbe andare in Marocco fine dicembre metà gennaio per stare un pò al caldo e al mare visto che questa estate l'abbiamo trascorsa in Germania.Siccome per noi sarebbe la prima esperienza in terra d'Africa sarebbe preferibile affrontarla in compagnia di qualchealtro quipaggio per qualsiasi evenienza senza comunque interferire sui loro programmi.Saluti Emilia e Domenico
15
karvin
karvin
22/07/2010 80
Inserito il 18/10/2010 alle: 18:41:54
Ciao, eccoci anche in questo forum... anche noi vorremmo andare in Marocco dal 26/12 al 08/01. chi ci aiuta e/o vuole aggregarsi? Ciaooo da Treviso
gigi290
gigi290
-
Inserito il 24/11/2010 alle: 12:32:56
Anch'io sto cercando una meta per svernare, ho due bambini piccoli di 3 e 2 anni, una delle mete interessanti è la costa azzurra ma qualc'uno conosce un posto al mare dove trovo un po' di vita anche all'epifania?
15
blurunnerr
blurunnerr
01/01/2010 23
Inserito il 24/11/2010 alle: 22:34:02
Non sono esperto camperista ma la scorsa estate ho trovato un'area di sosta carina a Taormina (Messina) dove, mi spiegava il gestore, vanno a svernare in molti dai paesi nordici. Non ho letto tutti i post ma mi sembra che nessuno abbia citato questa bellissima località (che d'estate è inflazionata...ma d'inverno deve essere bellissima !). Ciao Alberto
16
poverakiria
poverakiria
14/09/2009 58
Inserito il 24/11/2010 alle: 23:34:37
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 15/09/2010  15:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, gentilmente potresti dirmi in che località? grazie[:)][:)]
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 25/11/2010 alle: 08:40:00
Da siciliana posso affermare con cognizione di causa che il clima invernale nella mia isola è abbastanza mutevole e non così dolcissimo come si crede. Forse nell'immaginario di chi sta al nord la mia isola è sinonimo di caldo, sole e bagni anche d'inverno, ma è cosi molto ma molto sporadicamente. Bagni d'inverno poi...forse magari qualche norvegese... E poi secondo me la Sicilia è un posto buono per svernare per chi viene dal nord Europa ed è abituato a condizioni metereologiche continentali. Tra l'altro quasi tutte le strutture per camper sono chiuse. Vedo parecchi stranieri in sosta libera, specialmente sulla costa, loro in maniche corte ed io col giubbotto. Per me, svernare, significherebbe sicuramente Marocco dove andrei a trovare temperature più calde della mia Sicilia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link