quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 09/05/2011 18:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iscritta ! Ciao Barbara[:)]
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 11/05/2011 15:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno, la splendida RV17 per i panorami vale quasi come le più blasonate Lofoten-Vesteralen e la Norvegia da Trondheim in su e bella quanto e forse più di quella del sud, naturalmente è un'opinione assolutamente personale
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 14/05/2011 12:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bastano, non preoccuparti, definisci un itinerario, non fermarti a guardare nulla prima di essere almeno a metà Svezia. Ci sono un sacco di posti che invitano ad una sosta, ma a costo di soffrire tira dritto, una volta alle Lofoten inizia i tuo paradiso, scendere lungo la Norvegia dei fiordi è l'ideale conclusione del tuo itinerario. Come ti confermeranno altri, dovrai fare inevitabilmente delle scelte, ma secondo me col tempo a disposizione ne esce un bel viaggetto. A disposizione per ulteriori info Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/05/2011 14:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] 307 ore all'alba !![:p][:p] Saluti a tutti, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 14/05/2011 18:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ci incontreremo anche quest'estate. Anche io andro' in Norvegia (e Svezia e Finlandia) questa estate. Ciao, Barbamath.
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 14/05/2011 18:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno , per quanto riguarda i traghetti interni,la maggior parte applicavano le seguenti fasce di lunghezza :fino a 6 metri, dai 6 agli 8 e via di seguito, non so se chiudono un occhio , io sono sotto i 6 metri e si vede. Giorgio
http://www.camping.se/templates...
) prima di partire; hai degli ottimi sconti soprattutto sui ferry (anche quello tra putgarden e la danimarca) - vale la pena; portati una canna da pesca e rik ti procurerà la cena!! In attesa tra un traghetto e l'altro è normale gettare l'amo e tirar su qualcosa. Per il resto ... mannaggia, tra fiordi, troll, stavkirke, natura, ghiaggiai ... e sole di mezzanotte ti renderai conto che il mondo è proprio bello!! Fraquote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 14/05/2011 18:53:05 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 14/05/2011 19:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora il conto alla rovescia è in ore e non più in giorni... [;)] Dai dai, che si parte... [;)] Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 15/05/2011 13:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide ciao, ho messo il tuo diario di bordo assieme a tutto il necessario che serve per il mio viaggio lo studiato e ristudiato manca solo la partenza affare di ore Saluti Egidio P.S salutoni anche a Ketty
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 15/05/2011 14:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, oggi lacrimoni, prima il conto alla rovescia di Lorenzo, ora il vostro, ma siete tutti schierati sulla griglia di partenzaaaaaa? gneeeeeee...[xx(] Però è molto bello assistere alle partenze per la Norvegia, anche se abbiamo la testa altrove (dopo tanti anni, il prox giugno io e Ketti ci sposiamo), mi state mettendo trepidazione anche a me. Grazie ancora per gli apprezzamenti sul nostro diario, sono certo che con tutto il tempo che avete a disposizione, al vostro ritorno ne avrete da raccontare dieci volte tanto. In bocca al lupo Davide e Ketti