quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 20/05/2011 07:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che io e te (o noi e voi) ci somigliamo molto... [;)], anche nella scelta del tipo di mezzo... Quante ore mancano alla partenza? Sei sempre il n.1 Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/05/2011 21:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, Fra oggi e domani ci dedichiamo alle scorte alimentari, lunedi pulizia esterna del camper e poi.... non ci resta che contare le ore...-150. Al ritorno, la prima volta che passero' da Bologna per lavoro, un caffe' assieme lo prenderei volentieri...[:)] Buon fine settimana a te e a Ketty. Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 21/05/2011 07:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caffè pagato, quando vuoi. Un aneddoto, tempo fa accettammo l'amicizia su Facebook della rivista Vita in Camper, due o tre mesi fa chiesero agli amici di inviargli qualcosa dei loro viaggi, e siccome stavo pubblicando il nostro diario di Nordkapp su COL, ne inviammo una copia anche a loro. Bè, nel numero di questo mese (maggio) hanno allegato un pocket con dieci diari di bordo tra i quali il nostro, che ormai ben conosci. Non ho l'abitudine di scrivere diari e tanto meno di farne un copia incolla su tutti i siti di camperisti che esistono (il nostro è solo su COL, ci sembrava corretto visto che da queste parti abbiamo sempre ricevuto tanto), ma questa è stata davvero una sorpresa inaspettata. Solo per fare due chiacchiere tra ottimi amici, sai perfettamente che siamo i vostri tifosi n.1 per il vostro viaggio, che ripeto, ora è la cosa di cui parlare, per cui godetevelo e scattate foto a più non posso. Ciao amicone Davide Mamma mia che OT mondiale, obaoba chiedo venia.... ma sono certo che state già sognando le Lofoten ad occhi aperti.... [;)]
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 22/05/2011 22:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu avresti bisogno un Camper da Corsa[:)]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 09/05/2011 16:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>