quote:Originally posted by serman> Anche io concordo con Serafino...scegli una zona e lascia qualcosa per gli anni a venire perchè dopo quest'anno (salvo eccezioni) vorrai sempre andare in Grecia[;)]id="blue">id="size3">
Ciao Salvo, ma non vuoi lasciare proprio nulla per il prossimo anno? [:D]Senza dubbio e un programma "temerario" almeno giudicato da uno stanziale del mio stampo. Mesopotamo lo farei da Igoumenitsa (sono circa 40 Km ) e tagliando per Paramithia-Neraida risparmieresti almeno 350 Km e quindi ritorno da Patrasso anziche risalire di nuovo e con il golfo da attraversare. Per il resto vedo che c e tanta strada da fare ed i giorni non sono molti e quindi soste brevissime. Non conosco alcune localita del tuo itinerario, ma per visitare Atene in primis ed il circondario saranno necessari diversi giorni. Solo per vedere frettolosamente il Museo Nazionale, e non tutto, siamo stati piu di 6 ore. Scusami ma mi sento di consigliarti un giro piu tranquillo della Grecia continentale + Corfu (bella ma con poca atmosfera Greca) e rimandare il Peloponneso con Elafonissos e magari anche Zante ad una prossima occasione. Serafino[:)] >