quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 25/06/2013 16:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per i preziosi suggerimenti, ne faremo tesoro! Se ti viene in mente qualcos'altro... io sarò su COL fino a lunedì prossimo, poi... partenza e successivamente qualche collegamento occasionale dalla Grecia con una sim prepagata che ho già acquistato. Ancora grazie. Massimo
quote:Risposta al messaggio di xNico74x inserito in data 25/06/2013 19:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una sim prepagata della Vodafone utilizzabile unicamente per il traffico dati. Dura un mese (all'atto dell'acquisto si deve indicare la data di arrivo in Grecia) e si ha a disposizione poco meno di 1Gb di traffico. L'ho acquistata sulla "baia" seguendo il suggerimento di un forumista, mi pare Sport15, e mi è arrivata nel giro di una settimana. La userò con la internet key della vodafone station. Ciao. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/06/2013 11:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto.La teleferica parte da dove finisce via Ploutarchou(che sale-non puoi farla in machina perché in cima ci sono i scalini ) e fa angolo con via Aristippou (da dove arrivano le auto-ma non si puo parcheggiare) N 37 58'49.04" E 23 44'38.18" Via Ploutarchou parte dal basso da corso Vassilissis Sofias (regina Sofia) fermata Metro Evaggelismos Riccordati che in 4 il taxi costa molto di meno anche per portarti su.Poi per scendere lo fai a piedi fino at rovare un taxi La teleferica costa 7 euro a testa, andata -ritorno Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di xNico74x inserito in data 25/06/2013 20:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai su Ebay e digiti "vodafone greece" Gianluca
quote:Risposta al messaggio di xNico74x inserito in data 06/06/2013 07:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ma in che date? demma7
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 02/07/2013 11:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio anche da parte nostra! Noi attendiamo il 10 agosto... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 02/07/2013 11:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio anche da parte nostra! Noi attendiamo il 10 agosto... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 02/07/2013 15:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la diagnosi immediata e in bocca al lupo! Pensa se succedeva là. Anzi, meglio non pensarci... Ciao. pilao
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 02/07/2013 16:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mitico Pilao,continuiamo a ripeterci le tue stesse parole,nella sfortuna ci è andata bene,comunque appena ci danno l ok i medici volgiamo la pinna a sud verso il Salento,dove i nostri compagni di viaggio si sono recati sperando di non fare troppo tardi per raggiungerli e che non gli finiscano le ferie che purtroppo non si potevano spostare.
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 02/07/2013 14:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicco...anche noi il 10...da Trieste[;)][;)][;)][;)]!!Mi spiace per lo Squaletto...[V][V][V]
..prima in Camper poi in Vespa...