quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 03/08/2013 15:04:49 (> grazie a te per le preziose e utilissime informazioni [:)] Massimo camperista, viaggiatore e fotografoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperistas.com
--- Diventa mio amico/a su facebook per ricevere aggiornamenti e anteprime!http://www.facebook.com/massimo...
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 03/08/2013 16:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo Mi sembrava doveroso ringraziarvi Anche perche' il giro e' ststo generato Sfruttando i vostri contributi, poi strada Facendo ho aggiunto qualche variabile. Ciao a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 05/08/2013 17:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti capiamo!! [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 03/08/2013 16:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti voglio ringraziare massimo per la dritta sull'area di sosta a Kalogria dalla quale ti sto scrivendo è veramente bella, ottima gestione. MARE STUPENDO. Claudia&Stefano
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di fritz71 inserito in data 11/08/2013 15:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risalendo,poco prima di Githio(36.805606,22.622451),c'è un piazzale sul mare,noi ci siamo stati qualche anno fa,fermi per alcuni giorni.Spero di non aver sbagliato le coordinate perchè le ho individuate con google.Dicevo,c'è un piazzale,vicino ad una scuola di vela trovi acqua,scarico per la cassetta in una fossa biologica a terra ed un chiosco in una roulottina che fa anche da mangiare a richiesta.Sono molto gentili ed economici.
quote:Risposta al messaggio di fritz71 inserito in data 11/08/2013 15:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vai tranquillo da Gytio ad Aeropoli la strada e' buona e si viaggia in una vallata un canalone. Una volta ad aeropoli discesone stupendo con un panorama da Paura il tratto aeropoli kalamata e tutto lungo la costa rimarrai in quota per un pochino poi discesa a Nicolaus consiglio sosta paesino molto carino poi il tratto NICOLAUS - KALAMATA DOVRAI FARE un altro tratto montano ma comunuque LE STRADE SONO comode ed e'tranquillo ultimo tratto prima di kalamata si stringe un pochino la strada ma comunque agevole per i nostri mezzi. Fatto circa 20 giorni fà andate tranquilli ciao e buone vacanze la spiaggia della vallata di aeropoli
scenario tratto in discesa da aeropoli
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di fritz71 inserito in data 12/08/2013 14:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo kalamata sosta a Pylos nel porto piazzali molto grandi e paesino con piazzetta molto bella con alberi secolari enormi Ci sono anche i bagni pubblici nella parte vecchia del porto dove io ho scaricato consiglio di farlo la sera. Io la mattina ho trovato una signora che non permetteva a nessuno di entrare nenache per lavare le mani. Mi ero quasi arreso poi fortunatamente un passante un signore Greco le ha intimato di togliersi e di permettermi di entrare impugnando il telefono e minacciandola di chiamare qualcuno forse la polizia. La sera prima la tizia non c'era per questo dicevo di sera. Comunque la signora non era proprio sana di testa. Pensavo volesse la mancia invece no quella mattina aveva deciso di non far entrare nessuno.[:D] Logicamente abbiamo fatto anche voidikilia e poi siamo risaliti lungo costa. Methoni l'abbiamo saltato Trovi sempre in questo post nelle pagine precedenti i punti GPS dove abbiamo sostato. Saluti e buona vacanze Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 12/08/2013 19:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 12/08/2013 19:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che giro vi proponete di fare?La Grecia è fantastica
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 12/08/2013 21:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come meta abbiamo le cicladi paros e naxos. Le uniche prenotazioni fatte riguardano i traghetti il resto si vedrà. Anche se dopo aver spulciato ben bene internet in questi mesi alla ricerca di informazioni, forum,diari di viaggio ecc...ci siamo resi conto che le mete e/o percorsi sono moltissimi in tutta la grecia e ho già in mente qualcosa per la prossima estate ... [:D] Monica