quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/08/2013 10:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco,perche ho girato piu volte Zacharo ma.... nessun Laika!! Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/08/2013 10:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è come dici tu, Antonio, che la spesa è la stessa, dici anche che 'un si gode 'na bell'amata... Vuoi mette? Masochismo a balle![:D] pilao, il puignuolo! (due U ci sono) PS: a Torre Mozza domenica c'èra mezz'area vuota! Take nothing but photographs, leave nothing but footprints.
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 13/08/2013 12:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ZAharo, sulla spiaggia, non trovi il Laika ma trovi lo scooter, un SH targato Firenze, il camper lo tengo a casa della sorella, praticamente mi ha fatto un'area di sosta con carico, scarico e corrente[;)] La prossima volta che ci vado ve lo faccio sapere[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 13/08/2013 01:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene,vedo che andate subito alla ricerca di chicche.Buona Grecia.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/08/2013 10:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pero',certo che pure te! Vecchio camperista,esperienza a iosa e che fai?Lasci il cavallo a casa[:0]. Nun se po'senti[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/08/2013 12:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In citta e'che ti ho cercato.Ma non mi ricordavo il nome. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 21/08/2013 20:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla romantica....
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 24/08/2013 07:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 24/08/2013 22:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso settembre ad Igoumenitsa - partenza S. Fast delle 23.59 - la Polizia mi ferma un attimo prima di salire sulla rampa della nave, mi fanno scendere, chiedono di aprire il telone che copre il gommone al traino e dentro c'è un clandestino! Dai tratti somatici o curdo o afghano, peraltro vestito normalmente e ben curato, per non dare nell'occhio. Non più di 5 minuti prima avevo controllato e tutto era a posto. Probabilmente la Polizia stessa lo ha visto salire. Resta un mistero come abbia fatto ad aprire il telone e poi richiuderlo. Mi hanno controllato i documenti, non parlavano nè italiano nè tedesco nè francese, noi non parliamo l'inglese per cui poco ci si capiva. Hanno scritto i miei dati e quelli di mia moglie su un foglio di carta ,preso le targhe, dato un'occhiata all'inteno del camper (ma c'era il Labrador che dormiva e questo li ha fatti desistere...) poi hanno farfugliato qualcosa di incomprensibile e mi hanno fatto salire sul traghetto. Peraltro estremamente gentili (non so se altrettanto col clandestino...) Dopodomani torno in Grecia, i soliti burloni mi tormentano dicendomi che sono schedato...