quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 11/09/2013 15:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Patty per le Cicladi chiedi pure[:D] ....ormai le ho fatte quasi tutte! ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 11/09/2013 17:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, grazie....e sapessi come ti invidio...[:D][:D][:D] Quando ci saranno quelle odiose giornate fredde e buie e moooolto tristi, allora comincero' a pensare alle vacanze e a farmi venire qualche ispirazione e ti chiedero'' lumi. Ciao a presto Patrizia Keep calm and carry on....
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 13/09/2013 22:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine abbiamo deciso di non andare a Fokianos, quindi ho riorganizzato il tragitto andando a Mistras, Nafplio con la spiaggia di Karatona, Epidauro, Micene e gli ultimi due giorni in relax a Kalogria prima di imbarcarci... Esperienza entusiasmante tanto da ritornare il prossimo anno! Attendiamo le offerte a gennaio!! [;)] I bambini sono strafelici d'aver rivisto in foto Wanda!! [:)][:)][:)] Monia
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 14/09/2013 20:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENZIONE!! Non cercate piu' il disegno del camper con la scritta PARKING sul muretto di Andreas perche' a fine Agosto e' stato dipinto tutto di BIANCO. Le uniche cose che troverete scritto saranno le regole da rispettare all'interno del parheggio della taverna. Le stesse regole che la POLICE ha fatto evidenziare all'ingresso dell'uliveto. Da cio' che mi ha detto Panaiota,la moglie,sembra che dal prossimo anno l'ASTINOMIA non multera' piu' Andreas ma direttamente chi non rispettera' cio' che la legge prevede quindi ora piu' che mai....no tendalino,no tavoli,no sedie ecc.ecc.SOLO PARKING! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di mirka inserito in data 14/09/2013 00:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Mirka (ormai sarai già in Grecia):La prima è Diakofto (50 km a Est i Patrasso),la seconda una dei mille panorami del Peloponneso,la terza,quarta,quinta fatte a Viglafia (di fronte Elafonissos)! @Giob....hai vinto una cena in Taverna da Andreas,appena ci si conosce...[;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 16/09/2013 07:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, guarda che ci conto! Naturalmente scherzo,però, visto che ho indovinato, una bella Mithos da 1/2 litro la pretendo! Tutto sta a troverci sul posto,ma non contare su di me il prossimo anno, sarò in "pausa"! Giorgio giob
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 15/09/2013 21:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era ora, visto che , malgrado le raccomandazioni di Andreas, che si era già beccato una bella multa a riguardo, qualcuno continuava a tirara fuori tavoli,sedie, e a stendere panni (visto io a luglio), speriamo solo che ,se continua sto andazzo,oltre a rifilare giustamente delle multe, non vietino del tutto anche il semplice parcheggio giob
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 17/09/2013 13:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fra pochi anni la Grecia diventera' come l'Italia,finira' quella tolleranza(VIRTUALE)che tanti credono sia la regola. Giuseppe
http://www.socialcamper.net
quote:Risposta al messaggio di coccone inserito in data 28/11/2013 14:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato anni fa , la location è stupenda, mare da Caraibi,sabbia finissima. La struttura ricordo essere di buon livello, all'epoca l'unica carenza la mancanza di ombra. Ho letto recentemente post sull'argomento, con qualche lamentela per il prezzo. All'epoca (2004) il costo in sintonia alle altre strutture greche. Il mio parere resta comunque che è un posto da non perdere, così come tutte l'isola: ci sono stato due volte ed ho tutte le intenzioni di tornarci per la terza. Ciao
quote:Risposta al messaggio di coccone inserito in data 28/11/2013 14:15:02 (> ciao coccone, qui trovi la mia opinione e un video del campeggio [url] http://it.camperistas.com/3250/camping-simos/ Massimo camperista, viaggiatore e fotografoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperistas.com
--- Diventa mio amico/a su facebook per ricevere aggiornamenti e anteprime!http://www.facebook.com/massimo...
quote:Risposta al messaggio di duxitalia inserito in data 19/09/2013 13:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei già sul confine, hai preso in considerazione di arrivarci via terra fermandoti in Calcidica? Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""