http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 19/01/2014 20:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fiordo intendi la zona di herceg novi !?
quote:Risposta al messaggio di HymerAviglioso inserito in data 19/01/2014 22:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . si le bocche di cataro la media dei 90 Km/h ? sulla costiera ? una bmw con assetto ribassato... la costiera per quanto la abbiano ,negli ultimi 30 anni,raddrizzata rettificata farai i 70 di media
quote:Risposta al messaggio di HymerAviglioso inserito in data 18/01/2014 17:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sergio53
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/01/2014 16:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rettifico 90 velocita' massima.... pare che faro' la mia porca figura allora[^]
quote:Risposta al messaggio di giacinto inserito in data 20/01/2014 18:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gulp! sei il primo che leggo a definire l'albania fantastica... Meglio cosi' l'avevo proprio cancellata dai miei itinerari... va a finire che vale la pena....[:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/01/2014 19:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be definire l'Albania fantastica é abbastanza esagerato ! Fantastici sicuramente e gentili i suoi abitanti ma il territorio e le strade e lo stile di guida e meglo lasciarlo perdere ....attenzione controlla carta verde sono poche le compagnie che coprono l'Albania, alla frontiera puoi fare un'assicurazione ma tieni presente che molti in Albania circolano senza assicurazione, anche perché sembra non sia obbligatoria.per il montenegro devi pagare una vignetta ma non ricordo l'importo. Erminio
quote:Risposta al messaggio di giacinto inserito in data 21/01/2014 16:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anno scorso io feci l'Albania via terra dalla Croazia, Montenegro passando da Scutari e arrivai fino a Butrinto e poi risalendo dalla Macedonia, Serbia e rientro in Italia, mi è piaciuta talmente che quest'anno ritorno via nave Ancona Durazzo mi vedrò Tirana e poi ritornerò nel sud e da Butrinto arriverò alle meteore in Grecia. L' Albania è ancora abbastanza vergine al turismo,almeno a luglio, secondo me per poco, perchè si sta benissimo e si spende una bazzecola. Saluti Stefano
www.regoleo.altervista.org